Gossip News Italia

GF Vip la depressione di Silvia Provvedi

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip: la depressione di Silvia Provvedi

Dopo la fine della relazione con Corona, Silvia Provvedi ha perso il suo sorriso, ancora una volta si è trovata a discutere su ciò che ha vissuto, in particolare si è riferita a sua nonna, l’ unica persona che ha realmente compreso ciò che vissuto: “Secondo me, in amore, anche se cambiano le mode e lo stile di vita, la base non cambia. Se io fossi nata 40 anni fa sarei stata come mia nonna, che ha aspettato mio nonno quattro anni in guerra. E mia nonna, quando è stato arrestato il mio ex fidanzato mi ha detto ‘io ti stimo, non sono nessuno a 97 anni a dirmi che stai facendo una cosa sbagliata. Io sono parsimoniosa come mia nonna, io credo nei rapporti come mia nonna. Ci sono tantissimi anni di differenza ma mi sento come mia nonna. Ci sono valori che si tramandano”.

Pubblicità





La cantante delle Donatella ha rifiutato la proposta di matrimonio di Fabrizio perché ha compreso sin da subito che la cerimonia sarebbe stata fallimentare.

Di fronte al pianto della ragazza, Corona ha reagito con totale indifferenza: “Non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ho visto la puntata del GF. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene ce l’ho, non è vero che non ce l’ho. Provo a stare calmo, ho altre priorità in questo momento”.

 

Condividi:

Lascia una risposta