GF Vip: nella casa approderanno gli ex dei vip di Daniele, Luca, Nikita ed Antonella

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-01

Gli ex dei vip sono pronti per entrare nella casa del Gfvip Alfonso Signorini nell’ultima diretta del GF Vip andata in onda il 30 gennaio 2023, il conduttore ha confermato alcuni ingressi all’interno della Casa come ospiti, ma non solo, ha anche dato il nome di un nuova vip: Ivana Mrazova( ex di Luca Onestini). Il …

article-post

Gli ex dei vip sono pronti per entrare nella casa del Gfvip

Alfonso Signorini nell’ultima diretta del GF Vip andata in onda il 30 gennaio 2023, il conduttore ha confermato alcuni ingressi all’interno della Casa come ospiti, ma non solo, ha anche dato il nome di un nuova vip: Ivana Mrazova( ex di Luca Onestini).

Il 6 ed il 9 Febbraio durante le dirette alcuni concorrenti si troveranno a tu per tu con vecchie conoscenze con i quali hanno avuto un passato sentimentale: Martina Nasoni, Matteo Diamante ed Gianluca Benincasa (che sono già stati messi in isolamento).

Alessandro Rosica l’esperto di Gossip ha comunicato che secondo alcune indiscrezioni dovrebbero entrare 6 nuovi concorrenti a Cinecittà, ma non si conoscono tutti i nomi.

Nella diretta andata in onda il 30 gennaio , il conduttore ha confermato l’ingresso di Ivana Mrazova, dove ha raccontato la storia d’amore tra la modella e Luca Onestini, al quale ha voluto far recapitare una lettere scritta dalla sua ex compagna, questo momento è stato molto commovente per lui, dichiarando di provare ancora qualcosa per la sua ex fidanzata, che ha conosciuto nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, e dove ha avuto una relazione durata 4 anni.

All’interno della Casa del GF Vip ci saranno altri colpi di scena , infatti entreranno 3 ex dei Vip:

Daniele Dal Moro si troverà Martina Nasoni, ex conosciuta durante la sua precedente partecipazione del Grande Fratello e con la quale è rimasto in ottimi rapporti.

Gf Vip: Martina-Nasoni-e-Daniele-Dal-Moro
Gf Vip: Martina-Nasoni-e-Daniele-Dal-Moro

Aspettiamo la reazione di Nikita Pelizon nel vedere Matteo Diamante con il quale la relazione è finita con molte divergenze.

Antonella Fiordelisi rivedrà il suo ex compagno Gianluca Benincasa il quale sarà ospite del GF Vip, e potrebbe confondere ancora più la giovane, data la situazione tesa di questi giorni con Edoardo Donnamaria.

Secondo Rosica ha sottolineato che questi potrebbero diventare concorrenti del GF Vip, e gli ingressi saranno 6, per ora solo 4 sono stati confermati: Martina Nasoni, Gianluca Benincasa, Matteo Diamante ed Ivana Mrazova.

Per altre news qui 

Potrebbe interessarti anche