12 C
Torino
29/03/2023
Gossip News Italia
Image default
Grande Fratello Vip

Gf Vip: scontro accesso tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Condividi:

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si scontrano in una discussione dai toni molto accesi

Tra i due vip nella casa del Grande Fratello Vip ricominciano le tensioni dovute alle incomprensioni fra loro, ai diversi punti di vista circa il loro rapporto. “Avevo le idee chiare, mentre tu non hai avuto le idee chiare per quattro me” afferma l’imprenditore, in Giardino.

“Mi piacevi, ma tu volevi qualcosa di serio, anche se poi serio non sei stato” ribatte l’influencer e da qui inizia il loro tracollo. Davanti a tutti i concorrenti, i due gieffini enunciano le loro ragioni. Daniele non si fida più della concorrente Oriana, crede ci sia sempre un sotto testo da ricercare nelle sue azioni, i suoi avvicinamenti sono tradotti dal VIP come proprio tornaconto. Oriana Marzoli , invece, si dice stanca di sentirsi attaccata dal concorrente, le diverse accuse, i dubbi, i fraintendimenti.

La concorrente si sente costantemente su un banco di prova, nonostante i suoi tentativi di far comprendere la propria serietà. “La differenza tra me e te è questa: a me non interessa l’opinione degli altri” tuona la concorrente.

Poi la VIP continua: “Mi hai detto che per te è un sacrificio non abbracciarmi”. I gesti di affetto dell’imprenditore scagliano l’influencer in una confusione tale da spingerla a cercare risposte anche nei silenzi, ma invano, senza buoni risultati.

“Dal punto di vista dei miei pensieri io non sono incoerente, i miei pensieri sono sempre gli stessi” risponde Daniele, che però poi scocca: “Ma dal punto di vista dei miei gesti, sono incoerente con quello che è normalmente il mio modo di comportarmi”. Di base, il concorrente chiarisce che la mancanza di fiducia lo spinge ad allontanarsi, ma l’affetto, inevitabilmente, lo porta ad avvicinarsi e in questa lotta c’è la sua reticenza.

Dopo la prima discussione, Daniele dal moro si rifugia in Cucina e lì Nicole cerca di spiegare al concorrente che queste incertezze, questi toni così alti possono risultare sgradevoli per una persona che è interessata: “Capisci che non è bello Dani?”

Gf Vip: scontro accesso tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli
Gf Vip: scontro accesso tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

“Le ho detto smettiamola, non scambiamoci nemmeno un bacio” chiarisce il concorrente, ma proprio mentre spiega la sua posizione Oriana ritorna a spiegare di non voler più niente da lui. Sentirsi attaccata la fa stare troppo male: “Per me basta”.

“Alla fine sei riuscita nel tuo intento” provoca l’imprenditore, ma la concorrente cede al pianto e afferma: “Dalla persona con cui mi stavo frequentando mi aspettavo che si avvicinasse”.

Daniele è fermo nella sua posizione, non c’è nessuna frequentazione, nulla di serio e i presupposti fra loro dimostrano le sue convinzioni. I due concorrenti continuano a litigare, allontanandosi sempre di più da una possibile risoluzione e da una probabile pace. Come andrà a finire fra loro?

Condividi:

Articoli correlati

GfVip 6: Lo sfogo di Miriana Trevisan

Silvia Toso

Ammissione di Alex Belli al Gf Vip: ”Qui dentro facciamo televisione”

GF Vip 7, Luca Onestini infuriato con Ivana Mrázová: “Io le bugie non le accetto”

Angelo Fasolo
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner