Gf Vip, Vittorio Sgarbi furioso: “Mia figlia ha rifiutato 100mila euro”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-05

Il noto critico d’arte e opinionista tv contro la decisione della figlia Evelina di non prendere parte alla prossima edizione del famoso reality show. Gf Vip, Vittorio Sgarbi è furioso mentre parla della scelta della figlia Evelina di non prendere parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip.La giovane era stata contattata per essere provinata …

article-post

Il noto critico d’arte e opinionista tv contro la decisione della figlia Evelina di non prendere parte alla prossima edizione del famoso reality show.

Gf Vip, Vittorio Sgarbi è furioso mentre parla della scelta della figlia Evelina di non prendere parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip.La giovane era stata contattata per essere provinata da Alfonso Signorini e un’autrice del reality show ma la 22enne non si è presentata ai provini fissati. Una decisione che ha mandato suo padre su tutte le furie.

Gf Vip, Vittorio Sgarbi furioso: “Mia figlia ha rifiutato 100mila euro”
Gf Vip, Vittorio Sgarbi furioso: “Mia figlia ha rifiutato 100mila euro”

Vittorio Sgarbi furente con la sua erede Evelina

Dopo l’intervista concessa a Novella 2000, dove ha spiegato di non aver parlato con sua figlia per settimane, Vittorio Sgarbi ha rivelato la cifra che la produzione del Gf Vip avrebbe offerto alla figlia e che Evelina ha rifiutato.“ Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere, non le sembrava un programma degno di lei. Balle, se una ha un carattere forte sa come difendersi, anche in un ambiente degradato, altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé. A lei avevano offerto 100mila euro, che ci sputi sopra?”

Quindi per periodo piuttosto lungo Vittorio Sgarbi e la figlia non si sono visti fino al giorno in cui Evelina si è presentata dal padre con una richiesta molto particolare: l’acquisto di una borsa molto costosa e decisamente di moda, parliamo di una Dior dal valore di 2800 euro. “Per una come lei che frequenta l’ambiente della moda, anche sfiorare il mondo dello spettacolo le avrebbe fatto comodo, si faceva conoscere. Si pagava i conti. E non veniva a mettere in croce me per farsi comprare una borsa di Dior da 2800 euro. Con quel cachet avrebbe potuto permettersela, non pretenderla da me”

Vittorio Sgarbi ha poi specificato che non ha mai preso parte ad un reality show nella sua lunga carriera perché impegnato in altri progetti televisivi, culturali e politici. Fa però intendere che dietro un lauto compenso, però, il 70enne sarebbe pronto di certo a mettersi in gioco.Fino ad oggi è stato annunciato un solo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7: si tratta di Giovanni Ciacci, costumista, opinionista e volto noto tv, che ha da poco scoperto di essere sieropositivo.

Gf Vip, Vittorio Sgarbi furioso: “Mia figlia ha rifiutato 100mila euro”
Gf Vip, Vittorio Sgarbi furioso: “Mia figlia ha rifiutato 100mila euro”

Gf Vip: La figlia di Vittorio Sgarbi

Evelina Sgarbi è nata da una relazione tra Vittorio Sgarbi e una storica torinese. Ha 22 anni e studia all’Istituto Marangoni.
È apparsa raramente sui social network con il suo celebre padre, che ha altri due figli nati da donne diverse. La vita privata di Sgarbi infatti è sempre stata molto intensa e movimentata.

Il primogenito Carlo è frutto del rapporto con la stilista Patrizia Brenner, scomparsa nel 2002.L’ultimogenita Alba, invece, è nata grazie alla relazione tra Sgarbi e una cantante lirica albanese. Dall’attuale moglie Sabrina Colle, sposata nel 1998, Sgarbi non ha avuto altri figli. La coppia si definisce decisamente aperta.

Potrebbe interessarti anche