GF Vip Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-28

Dopo l’ ultimo gossip su Stefano Sala, i followers si chiedono se Benedetta Mazza sia ancora single. Al momento sembrerebbe di si. Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno ancora insieme? L’ ultimo aggiornamento arriva dalla gieffina, che, durante una recente intervista, ha parlato del suo rapporto con il modello, il tutto viene …

article-post

Dopo l’ ultimo gossip su Stefano Sala, i followers si chiedono se Benedetta Mazza sia ancora single. Al momento sembrerebbe di si.

Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno ancora insieme?

L’ ultimo aggiornamento arriva dalla gieffina, che, durante una recente intervista, ha parlato del suo rapporto con il modello, il tutto viene descritto come una bellissima amicizia che, dopo la fine del reality, si è rafforzata ancor di più. Contrariamente alla dichiarazione rilasciata, la realtà è ben diversa, i due vengono beccati spesso insieme, sono in procinto di terminare un progetto, di cui non si conoscono molti dettagli.

Entrambi hanno sempre affermato di essere solo amici, versione che non è risultata affatto credibile. Molto probabilmente sono già una coppia, ma preferiscono non fare dichiarazioni ufficiali.

Staremo a vedere come si evolverà il loro rapporto.

Potrebbe interessarti anche