4.4 C
Torino
29/03/2023
Gossip News Italia
Image default
Grande Fratello Vip

Gf Vip7, Micol Incorvaia: ”Me ne voglio andare, se mi state ascoltando tanto sono in nomination”

Condividi:

Micol Incorvaia stanca dopo quanto accaduto nelle ultime tre puntate

Dopo la fine della trentottesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri 2 Marzo 2023 in prima serata. La vip Micol Incorvaia vuole lasciare il reality. Dopo la discussione avuta con l’opinionista Sonia Bruganelli ha ammesso di essere ormai molto stanca e di volersene andare.

Micol sostiene che secondo lei le puntate sono state create, per colpirla insieme alle persone con cui ha più legato nel reality: ”Io voglio andare via e domani faccio l’appello. Ho visto delle puntate troppo brutte. Prima il van, poi la scorsa contro Edoardo e adesso questa. No, io me ne vado ragazzi”.

Micol Incorvaia in cortiletto spiega a Tavassi e Donnamaria di sentirsi molto provata: ”Lo sono per tanti motivi, poi sono anche cinque mesi qui dentro. Anche il padre di Edoardo che ha detto quelle cose, non mi è piaciuto. Ha detto che stai cercando di coprire qualcuno, anziché dire che hai degli amici splendidi. Ci rimango male per queste cose”

Poi aggiunge: ”Ok, basta, ti faccio vedere quanto me ne frega. Io ho smesso di giocare basta. Me ne voglio andare, se mi state ascoltando tanto sono in nomination. Faccio una richiesta dato che mi trovo al televoto. Fino all’esito mi metto in panchina. Magari lunedì esco e vado via”.

Poi ha continuato dicendo che per il taglio delle clip sono emerse cose non vere: ”Non mi piace questa cosa. Sono esasperata, piena e provata davvero non ce la faccio più basta”.

Condividi:

Articoli correlati

Grande Fratello Vip 6: Gianmaria Antinolfi scoppia in lacrime per Aldo Montano

Silvia Toso

Grande Fratello Vip 6: Nathaly Caldonazzo sbotta con una frase da squalifica immediata

Silvia Toso

Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni di questa sera

Silvia Toso
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner