Gf Vip7,Chiara Rabbi su Davide Donadei: ”Adesso teme che sporchi la sua immagine da bravo ragazzo”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-02

Chiara Rabbi in un’intervista parla dell’ex fidanzato Davide Donadei Il tweet di Chiara Rabbi sull’ex ha scatenato nella casa del Grande Fratello Vip un vero putiferio. La Rabbi su Fanpage senza freni: “Prima di oggi, non avevo mai parlato dei tradimenti. Adesso teme che sporchi la sua immagine da bravo ragazzo”. L’ex di uomini e …

article-post

Chiara Rabbi in un’intervista parla dell’ex fidanzato Davide Donadei

Il tweet di Chiara Rabbi sull’ex ha scatenato nella casa del Grande Fratello Vip un vero putiferio. La Rabbi su Fanpage senza freni: “Prima di oggi, non avevo mai parlato dei tradimenti. Adesso teme che sporchi la sua immagine da bravo ragazzo”.

L’ex di uomini e donne specifica che il post pubblicato del club di cui parlava è quello delle donne deluse, quelle che si ritrovano improvvisamente davanti un uomo che non riconoscono. Chiara ammette il tradimento avuto dall’ex tronista e racconta :

”Sono stata malissimo, Davide non riusciva a lasciarmi andare perché c’era un forte sentimento e che era confuso. Sono andata a cena con amiche e mi sono ritrovata il conto pagato da Donadei con un bonifico istantaneo. Lo chiamo e mi risponde piangendo che voleva solo dimostrarmi che mi vuole bene ma che è combattuto. Dopo 5 giorni, mi lascia.

Quell’episodio è stato l’ennesima mazzata che mi ha fatto stare a letto per un altro mese e mezzo. Questo per dire che Davide è terrorizzato all’idea di passare male agli occhi della gente e all’epoca io non avevo ancora mai parlato pubblicamente della nostra crisi.

Potete seguire tutta l’intervista qui

Potrebbe interessarti anche