Gfvip 4: Chiarimento definitivo tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-07

Con la finale del Grande Fratello  VIP alle porte anche i più acerrimi rivali trovano un punto di intesa, Patrick Ray  Pugliese e Antonella Elia  considerano acqua passata i molti screzi. Per Antonella la lite avuta all’inizio con Patrick ha lasciato il segno, ferendola. Riaprire quella discussione sarebbe pericoloso, perché ognuno conferma la propria versione dei …

article-post

Con la finale del Grande Fratello  VIP alle porte anche i più acerrimi rivali trovano un punto di intesa, Patrick Ray  PuglieseAntonella Elia  considerano acqua passata i molti screzi.

Per Antonella la lite avuta all’inizio con Patrick ha lasciato il segno, ferendola. Riaprire quella discussione sarebbe pericoloso, perché ognuno conferma la propria versione dei fatti, e quindi entrambi continuano a ribadire la visione personale del confronto. “Non voglio ritornare su queste cose, ma su questo non mi piego.Con le tue barriere sembrava che a volte cercassi quel tipo di approccio” dice Patrick ad Antonella sottolineando come lo scontro sia sembrato il suo modo rapportarsi con gli altri.

Pugliese le dà atto di essere  alternativa, spiegando di aver capito con il tempo le sfumature del carattere di Antonella che risponde tranquillamente: “È acqua passata” poi entrambi raggiungono la cucina per preparare una carbonara.

Potrebbe interessarti anche