GFVIP 5 Alda D’Eusanio rischia già la squalifica?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-31

Si parla già di squalifica per Alda D’Eusanio che entrata nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata di venerdì 29 gennaio. La scorsa puntata, gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno accolto calorosamente la nuova concorrente di questa quinta edizione, la giornalista Alda D’Eusanio. La donna è difatti entrata a far parte …

article-post

Si parla già di squalifica per Alda D’Eusanio che entrata nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata di venerdì 29 gennaio.

GFVIP 5 Alda D'Eusanio rischia già la squalifica?

La scorsa puntata, gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno accolto calorosamente la nuova concorrente di questa quinta edizione, la giornalista Alda D’Eusanio. La donna è difatti entrata a far parte del programma che vede alla conduzione Alfonso Signorini ad un mese dal termine, la sua presenza in casa, potrà aiutare a smuovere un po’ gli equilibri che finora si sono creati, ma a poche ore dal suo ingresso, si parla già di squalifica o tanto meno un provvedimento disciplinare, andiamo a vedere perché.

GFVIP 5 Alda D'Eusanio rischia già la squalifica?

Nelle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è svolta una festa persiana in onore delle origini della concorrente Giulia Salemi e proprio durante in festeggiamenti, Alda D’Eusanio ha commesso un grosso scivolone. Si parlava di pesce e improvvisamente la giornalista ha chiesto: “Il pesce di chi?” e la coinquilina Carlotta Dell’Isola, ha risposto: “pesce bianco, qua si pensa solo a mangiare”. Allora la D’Eusanio ha commentato: “Beh perché vedi qualche ne*ro da qualche parte, scusa?”, credendo di aver fatto una battuta, ma improvvisamente è sceso il gelo tra i concorrenti della casa, Giulia Salemi e Samantha De Grenet hanno proseguito nel loro gioco, facendo finta di niente, mentre Tommaso Zorzi che ha compreso la gravità della situazione, ha esortato gli altri ad andare avanti con i festeggiamenti.

GFVIP 5 Alda D'Eusanio rischia già la squalifica?

All’interno della casa del Grande Fratello Vip sono già accaduti episodi del genere, basti pensare a Fausto Leali che è stato cacciato per una parola simile. Ora non resta che attendere la puntata di domani sera, lunedì 1 febbraio e vedere cosa il Grande Fratello deciderà di fare nei confronti di Alda D’Eusanio. Se la concorrente dovesse essere squalificata, potrebbe battere il record dell’espulsione più veloce nella storia del reality di Canale 5 che attualmente è di Stefano Bettarini. Nella puntata di domani sera, scopriremo se la parola di Alda verrà presa in considerazione e di conseguenza verrà attuato un provvedimento disciplinare oppure se il Grande Fratello sorvolerà sulla questione.

Potrebbe interessarti anche