GFVIP 5 Andrea Zelletta nello sconforto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-24

Dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip, alcuni vogliono abbandonare e Andrea Zelletta si rattrista.   Oggi è stata la giornata delle decisioni, tutti gli inquilini hanno dovuto valutare se restare oppure abbandonare la casa del Grande Fratello, in seguito alla notizia di Alfonso Signorini di prolungare il programma fino a febbraio 2021, …

article-post

Dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip, alcuni vogliono abbandonare e Andrea Zelletta si rattrista.

 

Oggi è stata la giornata delle decisioni, tutti gli inquilini hanno dovuto valutare se restare oppure abbandonare la casa del Grande Fratello, in seguito alla notizia di Alfonso Signorini di prolungare il programma fino a febbraio 2021, alcuni tra cui Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno affermato di voler abbandonare il gioco, scatenando reazioni da parte del resto dei coinquilini della casa che hanno creato un legame con loro.

L’ influencer Tommaso Zorzi infatti si è sentito tradito da parte del suo migliore amico Francesco Oppini, invece per Andrea Zelletta, perdere Elisabetta Gregoraci o qualcun altro con cui ha instaurato un rapporto sembra inconcepibile. “Non ho paura del televoto e di uscire. Ho solo paura di espormi per quello che ho dentro” comunica Andrea ad Elisabetta che lo sta consolando: “Questo gioco ti tira fuori tutto” gli dice la donna. Zelletta ormai sembra disperato all’idea che alcuni dei suoi compagni possano abbandonare la casa, per poter passare le festività natalizie in famiglia: “Sembro forte ma in realtà non è così, ci sono dei limiti che devo abbattere. Tra ieri e oggi tutte queste emozioni mi portano a non capire nulla e pensare di continuare questa esperienza senza te, Enock e Francesco…” commenta Andrea.

Elisabetta Gregoraci cerca di consolare l’amico e di essergli di supporto, ma anche lei è combattuta perché la decisione da prendere è difficile: “Non mi convincete, ma sto male, anche per me non è facile abbandonarvi” afferma la showgirl che ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip per poter passare le festività di Natale con il figlio che attualmente è a Dubai insieme al padre Flavio Briatore. Se dovesse decidere di restare la donna, così come Francesco Oppini e gli altri coinquilini resteranno nella casa fino a quando il pubblico lo vorrà, ma in molti la decisione di prolungare il reality non ha scatenato un grande entusiasmo, se prima i concorrenti pensavano che Alfonso Signorini stesse scherzando, quando hanno capito che si trattava della verità, non ne sono rimasti entusiasti.

 

Il Grande Fratello ha deciso di prolungare il programma fino a febbraio 2021 per l’alto numero di ascolti e proprio per il fatto che molti concorrenti in casa non gradissero questo prolungamento, hanno deciso di inserire nuovi inquilini che entreranno nelle prossime settimane, già da lunedì 30 novembre è previsto l’ingresso di Cristiano Malgiolgio, salvo cambi dell’ultimo momento e dopo di lui entreranno ancora tanti concorrenti in modo da poter proseguire con il Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021. I concorrenti attualmente in casa non sono proprio entusiasti di passare il Natale nella casa del Grande Fratello e questa sarebbe la prima volta in assoluto che i concorrenti passano le feste nell’abitazione di Cinecittà.

Cosa succederà? In quanti tra i concorrenti attualmente in casa decideranno di prendere la stessa decisione di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini di voler lasciare il programma? Sicuramente nella puntata di lunedì si affronterà questo argomento, considerando le conseguenze che ha portato l’annuncio di questa notizia. Il Grande Fratello avrà sicuramente messo in conto che alcuni dei concorrenti non gradissero una permanenza più lunga nel programma, i concorrenti che hanno dei figli piccoli come la Gregoraci, ma comunque credo un po’ tutti vorranno passare le feste con la propria famiglia, sicuramente anche a causa del problema riguardante il Covid che stiamo affrontando, i vipponi vorranno stare ancor di più insieme ai propri familiari e soffrono di più la lontananza da loro. Non ci resta che attendere la puntata di lunedì prossimo e scoprire cosa accadrà e quali tra i concorrenti hanno deciso definitivamente di abbandonare la casa.

Potrebbe interessarti anche