GFVIP 5 Antonella Elia fuori dal reality?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-18

L’ opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, potrebbe non far più parte del reality di Canale 5, vediamo perché? Nelle ultime ore, circola sul web, un’indiscrezione riguardante l’opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, secondo quanto viene dichiarato da TvBlog, che su Instagram ha dichiarato che la showgirl non tornerà a far parte del …

article-post

L’ opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, potrebbe non far più parte del reality di Canale 5, vediamo perché?

GFVIP 5 Antonella Elia fuori dal reality?

Nelle ultime ore, circola sul web, un’indiscrezione riguardante l’opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, secondo quanto viene dichiarato da TvBlog, che su Instagram ha dichiarato che la showgirl non tornerà a far parte del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini e il portale del quotidiano Libero ha aggiunto qualche dettaglio in più, molto interessante, ovvero che la rete Mediaset non avrebbe apprezzato alcune esternazioni da parte dell’opinionista che il conduttore del reality, ha fortemente voluto nella sua squadra.

GFVIP 5 Antonella Elia fuori dal reality?

Antonella Elia ha scatenato moltissime polemiche all’interno del reality di Cinecittà, basti pensare alla controversia tra la showgirl e la concorrente Elisabetta Gregoraci e anche tutta la faccenda legata all’altra concorrente del reality, Samantha De Grenet, la quale ha combattuto contro un tumore al seno. La stessa Antonella, dopo questo confronto, ha rivelato di aver combattuto anche lei contro un tumore. Il quotidiano Libero, fa notare che l’atteggiamento polemico della Elia, non è piaciuto molto alla rete che trasmette il Grande Fratello Vip, Mediaset, probabilmente qualcuno, ha  chiesto di non riconfermare la showgirl nel ruolo di opinionista accanto al cantautore Pupo e al conduttore Alfonso Signorini, il quale, nonostante sia un grande fan della donna, ha commentato dicendo che le espressioni di Antonella ai danni della De Grenet sono state orrende e aggiunge di essersi vergognato.

GFVIP 5 Antonella Elia fuori dal reality?

Questa indiscrezione riguardo l’addio di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, sarà confermato, oppure verrà smentito? La notizia probabilmente riguarderà la prossima edizione del reality di Canale 5, considerando che questa quinta edizione sta volgendo al termine, visto che la finale è prevista per lunedì 1 marzo 2021. Per quanto riguarda l’altro opinionista, il cantante Pupo? Anche lui verrà sostituito? L’ uomo ormai è accanto ad Alfonso Signorini da ben due edizioni, ma alcuni telespettatori hanno chiesto che venga cambiato l’opinionista maschile del reality, anzi è stato fatto il nome di Tommaso Zorzi, persona che potrebbe piacere al conduttore per ricoprire questo ruolo. Attualmente pare che, Signorini sia stato riconfermato come conduttore e autore del programma, quindi le sue opzioni per gli opinionisti, saranno fondamentali. Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, che sarà la sesta, potrebbe partecipare il pilota Andrea Iannone, il quale era già in trattativa per questa quinta stagione del programma, ma a causa di problemi di lavoro, non ha potuto partecipare. Il direttore del settimanale Chi, inoltre, durante una puntata di Casa Chi, non ha nascosto il desiderio di voler riprovare a reinserire Iannone nel progetto della nuova edizione del reality, ambientato nella casa di Cinecittà.

GFVIP 5 Antonella Elia fuori dal reality?

Per quanto riguarda, l’ influencer Tommaso Zorzi, da poco proclamato terzo finalista del Grande Fratello Vip, è uno dei nomi che i telespettatori vorrebbero come opinionista nella prossima edizione del reality che attualmente lo vede come concorrente, inoltre, si vocifera che l’influencer potrebbe affiancare Iva Zanicchi nel ruolo di opinionista nel reality, L’ isola dei famosi che partirà subito dopo la fine del GFVIP. Il ragazzo si contende il posto con la cantante Elettra Lamborghini, ma al momento ancora si sa nulla a riguardo, visto che Zorzi è ancora nella casa e probabilmente non sa neanche che ci sia la possibilità di partecipare al programma che Ilary Blasi condurrà prossimamente. Per quanto riguarda il destino di Antonella Elia e il suo ruolo di opinionista non resta che attendere per avere qualche informazione in più e lo stesso vale per il cantante Pupo e nel caso loro non ci saranno, attendiamo con trepidazione i nomi dei nuovi opinionisti che accompagneranno Alfonso Signorini nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche