GFVIP 5 Chiarimenti sul passato per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-17

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, nella casa del Grande Fratello Vip, chiariscono alcuni punti del passato riguardo la loro amicizia. Ormai è tarda notte nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non riesce a dormire in seguito allo sfogo con Pierpaolo Pretelli, incontro che si era concluso con l’influencer che ha risposto al modello: …

article-post

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, nella casa del Grande Fratello Vip, chiariscono alcuni punti del passato riguardo la loro amicizia.

GFVIP 5 Chiarimenti sul passato per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Ormai è tarda notte nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non riesce a dormire in seguito allo sfogo con Pierpaolo Pretelli, incontro che si era concluso con l’influencer che ha risposto al modello: “Ti ho detto che volevo stare sola ma in realtà volevo che rimanessi, posso avere questi momenti?”, lasciando Pretelli titubante e incapace di trovare un punto d’incontro con la ragazza. Comunque la Salemi dopo questo confronto non riesce a dormire e gli altri inquilini, vedendola agitata, si avvicinano a lei per parlarle. La Salemi dopo alcuni botta e risposta con i coinquilini, si reca nella lavatrice con Pierpaolo Pretelli per chiarire quant’è accaduto tra loro. Al discorso, si aggiungono anche Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi e Giulia approfitta della presenza di entrambi per ammettere di non sentire il supporto e di aver percepito l’abbandono in un momento di difficoltà da parte degli altri: “Stavo male e nessuno di voi è venuto a darmi conforto” e i coinquilini si giustificano commentando di non aver percepito questo suo malessere.

GFVIP 5 Chiarimenti sul passato per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

La conversazione prosegue in modo sempre più confusa, finché Giulia Salemi non collega il suo malessere al rapporto con Tommaso Zorzi che, secondo lei, sembrerebbe non essere quello che si aspettava: “Mi sento sempre punzecchiata e non capita da te, io ci soffro, passi molto più tempo con Cecilia”. Zorzi ascolta le parole della coinquilina con molta incredulità e poi spiega in modo moderato come la loro amicizia non sia mai terminata: “Tesoro io tante cose di te non le conosco, non posso leggerti con uno sguardo” e poi parlando del rapporto tra la ragazza e Pierpaolo Pretelli, aggiunge: “Per me è molto bello ma è nato qua dentro, quando si uscirà sarà la prova del nove”. Giulia e Zorzi sembrano non trovare un punto d’incontro e il giovane influencer stanco di discutere, abbandona la stanza affermando che lui e la Salemi hanno due visioni diverse, la ragazza però non gradendo le parole di Tommaso, commenta: “Questa sera nessuno mi sta capendo”.

GFVIP 5 Chiarimenti sul passato per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Rosalinda Cannavò allora interviene e prima di andare a letto, cerca di rassicurare Giulia Salemi, dicendole:  “Nessuno ti giudica, ma è difficile capirti” intanto un amareggiato Pierpaolo Pretelli, aggiunge: “Se parliamo con te alle quattro di notte è perché ci teniamo. È tutto passato adesso ma forse con gli altri hai un po’ esagerato”. Nella puntata che domani sera andrà in onda su Canale 5, il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma così come il rapporto con la ragazza e gli altri inquilini, soprattutto quello con Tommaso Zorzi, potrebbe essere uno degli argomenti della serata.

GFVIP 5 Chiarimenti sul passato per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Ma qualcosa dopo quanto è avvenuto durante la notte è accaduto. Stamattina, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati i primi a raggiungere la cucina, ancora pensierosi riguardo lo sfogo di Giulia Salemi avuto nella notte. La Orlando allora riguardo Giulia, commenta: “Appena si è svegliata mi ha detto che ha passato una brutta nottata” e Tommaso commenta: “Ma quello che ho detto è vero, noi siamo amici ma non così profondi”. Successivamente, Stefania e Rosalinda si trovano a parlare nella stanza beauty e la seconda, afferma parlando di quanto è accaduto la notte: “Abbiamo parlato fino a notte tarda, sono stanchissima” e la Orlando con amarezza dice: “Ma lei non deve pensare che qualcuno qui la giudica”, nel frattempo Giulia le raggiunge e ringrazia ed abbraccia la Cannavò per il supporto. L’ attrice le consiglia di fare lo stesso con Tommaso, così la Salemi, lo raggiunge e dopo avergli dato il buongiorno ed averlo abbracciato, aggiunge: “Come stai? Sei mio amico?” il giovane allora la rassicura dicendo: “Sto benissimo tesoro, certo che ti voglio bene”. Pare che tra i due concorrenti sia tornato il sereno, speriamo che sia così per molto tempo.

Potrebbe interessarti anche