Home / Anticipazioni TV / Grande Fratello VIP 5: Circolano già i primi nomi.

Grande Fratello VIP 5: Circolano già i primi nomi.

Alfonso Signorini e Mediaset iniziano a lavorare alla nuova edizione del Grande Fratello VIP, tra i nomi di chi entrerà e chi ha già rifiutato.

Come dichiarato dal suo conduttore Alfonso Signorini, il Grande Fratello VIP partirà a settembre e per il  momento, sarebbero già stati fatti i nomi dei primi concorrenti: Pamela Prati, finita al centro del gossip dopo la vicenda di Mark Caltagirone, e Andrea Damante. Una novità di questa nuova edizione potrebbe esser proprio il cast che Signorini aveva affermato diverso dalle quelli delle scorse edizioni. Starebbe circolando anche il nome di Giulia De Lellis, che potrebbe sostituire Wanda Nara come opinionista e lavorare accanto a Pupo. Insomma, Giulia opinionista e Andrea Damante come concorrente, si potrebbero definire la coppia protagonista della prossima edizione.

Pubblicità





gf vip alfonso signorini rischia di perdere la conduzione alfonso signorini grande fratello vip 4 ascolti tv

Ma c’è anche chi ha rifiutato di partecipare al noto reality di Canale 5, stiamo parlando di  Cristina Buccino, che avrebbe dichiarato di non essere stata contattata finora e Michela Quattrocciocche, invece ha smentito, attraverso i social e  senza troppi giri di parole una sua partecipazione. Francesca Cipriani è un altro nome che circola, la partecipazione al Grande Fratello VIP, sarebbe una grande occasione per rilanciarsi. Tutti questi nomi, chi entra, chi potrebbe entrare e chi ha rifiutato, l’autunno non è molto lontano e non ci resta che pazientare ancora un pochino.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Patrizia De Blanck non e una contessa

Patrizia De Blanck non è una contessa

Durante Live non è la D’Urso, ci sono state delle indiscrezioni su Patrizia De Blanck, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *