GFVIP 5 Dayane Mello: “Mi sono innamorata”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-01

A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip, la concorrente Dayane Mello rivela di essersi innamorata, chissà di chi. Mancano davvero pochissime ore per scoprire chi tra i concorrenti rimasti della casa vincerà la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il programma è iniziato a settembre 2020 ed è stata l’edizione più lunga in …

article-post

A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip, la concorrente Dayane Mello rivela di essersi innamorata, chissà di chi.

GFVIP 5 Dayane Mello: "Mi sono innamorata"

Mancano davvero pochissime ore per scoprire chi tra i concorrenti rimasti della casa vincerà la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il programma è iniziato a settembre 2020 ed è stata l’edizione più lunga in tutta la storia del reality. Attualmente in casa sono rimasti, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta che si stanno scontrando al televoto, Stefania Orlando e i finalisti già ufficiali, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, ed è proprio quest’ultima che a poche ore dalla finale, rivela qualcosa che desta la curiosità di tutti.

GFVIP 5 Dayane Mello: "Mi sono innamorata"

Dayane Mello dopo essersi innamorata inizialmente di Francesco Oppini e poi dell’amica Rosalinda Cannavò, spiegando così di essere gelosa della relazione che l’attrice ha intrapreso con Andrea Zenga, si ritrova a parlare con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, rivelando ai due coinquilini, di essersi innamorata: “Posso solo dire viva l’amore. Meglio che non dico altro. Io sono innamorata ragazzi. Io di chi? Volete sapere troppo. Domani lo saprete. Rosina? No. Ve lo dico domani notte. Pierpaolo lo sa già, qualcosina lo sa. Lui qualcosa sa. Questa persona è fuori dalla casa del GFVip. No, non è Alfonso Signorini. Se è del GFVip? Sì, no”, ha commentato la concorrente, lasciando un alone di mistero su tutta la faccenda.

GFVIP 5 Dayane Mello: "Mi sono innamorata"

Tutti si chiedono di chi possa essersi innamorata Dayane Mello questa volta, poi è lei stessa a confidare che si tratta della voce che è abituata a sentire all’interno del Confessionale, voce di cui parla da un mese, rivelandolo anche a Giulia Salemi, prima che uscisse dalla casa del Grande Fratello Vip. Inoltre questa confessione fa sospettare che l’improvviso innamoramento nei confronti di Rosalinda Cannavò non sia vero, cosa di cui anche Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, l’avevano accusata, dopo la puntata in cui l’attrice ha dovuto abbandonare il programma.

GFVIP 5 Dayane Mello: "Mi sono innamorata"

Già diverse volte si è parlato di innamoramento per Dayane Mello, come abbiamo menzionato prima, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò, poi, in quel caso, aveva fatto solo apprezzamenti, nei confronti del conduttore Alfonso Signorini ed ora si è innamorata della voce del Confessionale. Chissà se nella puntata di questa sera, la finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si avrà modo di parlare di questo innamoramento da parte di Dayane Mello, la quale è tra le favorite per vincere il reality, considerando che la modella ha un grandissimo seguito nel suo paese, il Brasile. Sia Dayane che Tommaso Zorzi sono considerati i favoriti per vincere questa edizione, quindi sarà uno scontro fino all’ultimo voto. Tornando a questo innamoramento, chissà se la Mello, dopo la fine del programma, avrà modo di incontrare questa misteriosa voce che le ha fatto perdere la testa? Conoscendo Signorini, questo incontro potrebbe esserci e lui stesso potrebbe ricoprire il ruolo di Cupido. Nel frattempo siete ancora in tempo per esprimere la vostra preferenza nel televoto che vede sfidarsi Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche