GFVIP 5 Dayane Mello su Tommaso Zorzi: “Si sente perfetto”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-21

Dayane Mello parla con le coinquiline Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola del comportamento di Tommaso Zorzi. Nella casa del Grande Fratello Vip, è ormai notte fonda quando Dayane Mello in camera con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, parla del rapporto altalenante che lei ha con l’influencer Tommaso Zorzi. La Mello, nonostante ci sia …

article-post

Dayane Mello parla con le coinquiline Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola del comportamento di Tommaso Zorzi.

GFVIP 5 Dayane Mello su Tommaso Zorzi: "Si sente perfetto"

Nella casa del Grande Fratello Vip, è ormai notte fonda quando Dayane Mello in camera con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, parla del rapporto altalenante che lei ha con l’influencer Tommaso Zorzi. La Mello, nonostante ci sia stato un riavvicinamento con il coinquilino durante il party brasiliano, lo sente ancora lontano da lei:  “Non mi guarda mai, sembra che si metta in competizione con me” e con grande amarezza, ammette di avere dei dubbi anche riguardo il rapporto tra Tommaso e Rosalinda Cannavò:”È un’amicizia studiata contro di me, lei non c’entra niente con lui” commenta Dayane.

GFVIP 5 Dayane Mello su Tommaso Zorzi: "Si sente perfetto"

Carlotta Dell’Isola, ancora contrariata dalla nomination ricevuta da Tommaso Zorzi, si trova d’accordo con la coinquilina e rivela di essere molto scettica circa il comportamento dell’influencer nella casa: “Se Tommaso si sveglia con l’umore sbagliato, è finita”, la Mello poi commenta, dicendo: “Perché è concentrato su se stesso” poi aggiunge, criticando l’atteggiamento che ritiene egoista: “Non si fa carico del dolore degli altri, è qui solo per la sua carriera”. Samantha De Grenet, però, dopo aver ascoltato le parole delle due ragazze, prende le difese di Zorzi, dicendo: “È normale che a quell’età si è improntati a costruire il futuro. Avere ambizione non è un male” e Dayane irremovibile sulla sua posizione, risponde: “Anche con Carlotta sta usando la stessa indifferenza che aveva usato contro di me, senza conoscerla”.

GFVIP 5 Dayane Mello su Tommaso Zorzi: "Si sente perfetto"

“Io sono così anche fuori, non litigo e lui mi ha detto che se sono troppo buona” commenta Carlotta Dell’Isola con amarezza, mentre Dayane Mello rassicura la coinquilina, dicendo: “Solo lui si sente perfetto, le cose non si raggiungono con cattiveria” commenta la modella brasiliana. La Mello e la Dell’Isola avranno modo di parlare con Tommaso Zorzi e rivelargli quello che pensano su di lui? Oppure aspetteranno che sia Alfonso Signorini a tirare in ballo la questione durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 25 gennaio?

 

Potrebbe interessarti anche