GFVIP 5 Dayane Mello: “Voglio morire”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-21

Durante la festa a tema Bridgerton organizzata dal Grande Fratello, Dayane Mello esterna una frase preoccupante. Il Grande Fratello ha voluto organizzare per i concorrenti nella casa una festa con il tema riguardante la nota serie tv di Netflix, Bridgerton, rinominandola Giefferton. Dovuta forse al vino, una frase molto preoccupante di Dayane Mello, ha colpito …

article-post

Durante la festa a tema Bridgerton organizzata dal Grande Fratello, Dayane Mello esterna una frase preoccupante.

GFVIP 5 Dayane Mello: "Voglio morire"

Il Grande Fratello ha voluto organizzare per i concorrenti nella casa una festa con il tema riguardante la nota serie tv di Netflix, Bridgerton, rinominandola Giefferton. Dovuta forse al vino, una frase molto preoccupante di Dayane Mello, ha colpito i telespettatori. La modella brasiliana si reca in giardino e con grande disperazione, intanto Pierpaolo Pretelli cerca di dare coraggio alla sua coinquilina, che afferma: “Voglio morire”, commenta Dayane, per la quale, un po’ per i contrasti in casa un po’ per la scomparsa prematura del fratello Lucas Mello, non sono state settimane facili. Pretelli giunto in soccorso della coinquilina tenta di consolarla e le dice: “Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi. Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario. La gente ti ama per la forza che hai. Il tuo passato ti ha reso così, ti sei dovuta creare da sola, tutto ciò che hai è grazie a ciò che sei. Torni a casa con un grande dolore ma col sorriso per riabbracciare Sofia. Manca una settimana, dai”.

GFVIP 5 Dayane Mello: "Voglio morire"

Poco prima che accadesse tutto questo, una tormentata Dayane Mello aveva cercato di spiegare a Rosalinda Cannavò il suo stato d’animo e la modella aveva detto alla sua amica, che attualmente, nella casa sta vivendo una storia d’amore: “Siamo due vagoni che viaggiano su binari diversi: “tu vivi l’amore, io vivo la morte” le ha detto con le lacrime agli occhi riferendosi alla relazione con Andrea Zenga. “Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto e tu mi sei andata contro. Io ci sono, tu fai il tuo gioco, io ed il mio, ma quando saremo fuori io ci sono, vorrei che tu ti fidassi di me. Se non ti ho detto delle cose è perché sto passando un momento difficile, ma non credo di meritarmi quelle cattiverie che hai detto. Per la prima volta nella mia vita sono felice, e voglio vivermi questo momento bello anche con te perché ci tengo. Se vuoi io sono al tuo fianco. Butta giù il muro di difesa che hai, perché accanto hai persone che ti vogliono bene” e la modella ha ribadito che quando c’era qualcosa di bello, l’amica l’ha esclusa, ma Rosalinda ha commentato dicendole che se è sua amica, deve accettare anche le sue scelte senza giudicarla e la Mello conclude dicendo che a lei importa della felicità della ragazza.

GFVIP 5 Dayane Mello: "Voglio morire"

Tornando a quanto è accaduto alla festa, Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga assistono alla scena tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. La De Grenet capendo che la modella sta elaborando il lutto subito recentemente, commenta: “Sta buttando fuori un po’ di roba. Ha cristallizzato una situazione, che poi fuori elaborerà per bene, è il solo modo che avrà per guardarla davvero. Stanotte la faccio dormire con me, così non sta da sola”. Gli ultimi tempi sono stati davvero duri per Dayane Mello, la notizia della scomparsa del fratello Lucas l’ha stravolta, anche i suoi coinquilini, dopo questa tragica notizia, hanno affrontato il proprio percorso nella casa del Grande Fratello Vip in maniera totalmente diversa rispetto a quella di prima. Persino Tommaso Zorzi si era proposto di ospitare la Mello in casa sua, una volta concluso il reality, ma ad oggi i loro rapporti sono pessimi, quindi probabilmente questa convivenza non avverrà, Dayane però, nonostante l’uscita di Giulia Salemi, nella casa può ancora contare sull’affetto di alcuni concorrenti.

Potrebbe interessarti anche