GFVIP 5 Elisabetta Gregoraci lascia la casa?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-24

Dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci vuole abbandonare la casa.     Nella puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che il Grande Fratello Vip si concluderà a febbraio 2021 e quindi i vipponi passeranno le festività natalizie nella casa di Cinecittà, in un primo momento gli …

article-post

Dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci vuole abbandonare la casa.

 

 

Nella puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che il Grande Fratello Vip si concluderà a febbraio 2021 e quindi i vipponi passeranno le festività natalizie nella casa di Cinecittà, in un primo momento gli inquilini pensavano si trattasse di uno scherzo, poi quando hanno capito che si trattava della verità non l’hanno presa bene. Ai concorrenti è stata data la scelta, restare nella casa e continuare il reality oppure no, considerando che gli accordi presi all’inizio del programma non prevedevano quest’ultima opzione. Elisabetta Gregoraci dopo un messaggio del figlio suo e di Flavio Briatore, Nathan Falco, è crollata.

“Ciao mamma volevo mandarti un mio saluto, io sto bene, vado a scuola e mi impegno. Ora sono a Dubai con papà ancora per un paio di giorni. Oggi sono andato al deserto e ho guidato il quad, era molto bello. Ho saputo che il Grande Fratello si allunga ancora per un po’. Tranquilla mamma, io sto bene, ti vedo in tv, puoi continuare. Ciao mamma, ti voglio bene, mi manchi” ha dichiarato Nathan Falco in un messaggio per sua madre, la quale pensando al fatto di stare ancora nella casa fino a febbraio 2021, ha affermato di non farcela: “Sta a Dubai, ormai non so nemmeno più dove sta…” ha dichiarato riferendosi al figlio.

 

“Io ho già deciso. Poi per chi ha figli è diverso. La mia decisione l’ho già presa, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma non fino a Natale. Poi non è detto che uno ci arrivi fino a febbraio considerando che sono anche in nomination. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana o due in più, non mesi” ha dichiarato Elisabetta Gregoraci intenzionata a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. La showgirl poi in lacrime si trova a confrontarsi con la coinquilina Rosalinda Cannavò: “Vorrei finire il nostro percorso insieme, non voglio deludere nessuno” esclama l’ex moglie di Flavio Briatore, considerando che sta pensando di non continuare il reality a causa del prolungamento di esso.

Rosalinda Cannavò rincuora poi la Gregoraci dicendole che entreranno altri concorrenti e con quelli già dentro la casa, potrà continuare ad avere un legame anche fuori dal programma. “Tutti abbiamo persone che amiamo al di fuori di qui ma lo capiscono. Saremmo disumani se non ce ne fregasse niente, non devi sentirti in colpa” afferma Rosalinda, ricordando ad Elisabetta che grazie al grande interesse che stanno riscuotendo nel pubblico la produzione ha deciso di allungare il reality. Le due coinquiline poi si abbracciano, anche se sono un po’ afflitte considerando che a breve dovranno salutarsi.

Per i concorrenti del Grande Fratello non sarà facile restare nella casa anche per il periodo natalizio, già considerando l’emergenza che stiamo vivendo è difficile, ma anche il periodo di Natale che è quel lasso di tempo che si passa con la propria famiglia e con i propri cari è ancor più difficile stare lontani. La produzione ha dato la possibilità ai concorrenti di scegliere se restare oppure no, andando contro i patti presi prima dell’inizio del programma, proprio perché il Natale è il periodo delle famiglie. Anche per questo motivo sono previsti nuovi ingressi all’interno della casa, in modo da dare la possibilità a chi vuole di passare le festività con le rispettive famiglie. Elisabetta Gregoraci sente troppo la mancanza del figlio e stare lontana da lui anche a Natale è troppo, per questo la showgirl è intenzionata a lasciare il programma.

 

Potrebbe interessarti anche