GFVIP 5 Entreranno 10 nuovi concorrenti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-28

Il Grande Fratello Vip si concluderà a febbraio 2021 e nella casa saranno previsti ben 10 ingressi.   Alfonso Signorini considerato il prolungamento del Grande Fratello VIP ha pensato a ben 10 nuovi concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa. Nell’ultima puntata di GF Vip Party, Alfonso Signorini ha confessato che tra i nuovi …

article-post

Il Grande Fratello Vip si concluderà a febbraio 2021 e nella casa saranno previsti ben 10 ingressi.

 

Alfonso Signorini considerato il prolungamento del Grande Fratello VIP ha pensato a ben 10 nuovi concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa. Nell’ultima puntata di GF Vip Party, Alfonso Signorini ha confessato che tra i nuovi ingressi del Grande Fratello Vip ci sarà uno sportivo gay. Il direttore del settimanale Chi, non ha svelato l’identità del concorrente e ha dichiarato: “Noi del Grande Fratello, abbiamo previsto l’ingresso di una persona (non parlerei di fidanzato perché è troppo impegnativo) che a Tommaso (Zorzi, ndr) potrebbe molto interessare. E’ un ragazzo stupendo, molto molto bello. Credo che lui aveva puntato su questo ragazzo. Ma lui non l’ha mai preso molto in considerazione. Quando Tommaso se lo ritroverà in casa sviene. Se volete vi do uno scoop in esclusiva per voi. Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out”.

Alex Di Giorgio, potrebbe essere lo sportivo di cui si parla, anche se al momento non si ha ancora l’ufficialità. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha  spoilerato un altro ingresso: l’ex gieffino Filippo Nardi. Sappiamo che Cristiano Malgioglio entrerà nella casa durante la puntata di lunedì 30 novembre e altre indiscrezioni parlano di un’ex fidanzato di Dayane Mello e Belén Rodríguez, stiamo parlando dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi che potrebbe varcare la soglia della casa di Cinecittà, ma non si ha ancora l’ufficialità,  così come il pilota Andrea Iannone, nome che circola sul web già da tempo.

Altro concorrente che varcherà la soglia della casa è Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ad annunciarlo è proprio la donna in un’intervista: “Mio figlio è un fan. A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip, segue tutto e tutte le citazioni da Alfonso a Pupo“.

Il Grande Fratello VIP ha subito un prolungamento che i concorrenti non hanno gradito e alcuni hanno manifestato l’intenzione di abbandonare la casa. Oltre ai nomi già elencati, circolano altri nomi come la showgirl Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, l’ex partecipante di Uomini e Donne Manuel Galiano e Carlotta Dell’Isola. Da qui alla finale vedremo dieci Vip varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno manifestato la volontà di non voler proseguire il proprio percorso nel reality, nonostante la visita di Alfonso Signorini è servita ad alcuni per ricaricare le energie necessarie per proseguire la propria avventura all’interno del programma di Canale 5.

Già da tempo si sapeva dell’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip, reality a cui ha già partecipato sia come concorrente sia come opinionista. Il cantante ha annunciato sui social che lunedì 30, sarà un lunedì diverso dal solito, ufficializzando così la propria partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini. La presenza di Cristiano, servirà per portare all’interno della casa un po’ di allegria, considerando che durante la scorsa partecipazione, ha riscontrato molto successo nel pubblico, diventando molto popolare sul web anche grazie ai numerosi meme che le persone hanno creato su di lui.

Alfonso Signorini ha rivelato che uno dei nuovi concorrenti sarà uno sportivo gay ed il nome che è venuto fuori è quello del nuotatore Alex Di Giorgio. Classe 1990, lo sportivo ha partecipato a due competizioni olimpiche, Londra nel 2012, classificandosi al nono posto e Rio de Janeiro nel 2016, posizionandosi al decimo posto. Non ci resta che attendere per avere l’ufficialità riguardo l’identità degli altri concorrenti che entreranno a far parte del cast di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip che si protrarrà fino a febbraio 2021 e che al momento va’ in onda solo il lunedì, ma dalla settimana del 7 dicembre, andrà in onda il lunedì e il sabato e dal 12 gennaio 2021, l’appuntamento del sabato non ci sarà più e tornerà ad andare in onda il lunedì e il venerdì.

Potrebbe interessarti anche