GFVIP 5 La tristezza di Tommaso Zorzi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-25

Il posticipo della finale del Grande Fratello Vip, ha letteralmente sconvolto gli equilibri della casa e il morale dei concorrenti.   La notizia comunicata da Alfonso Signorini nella scorsa puntata, del fatto che il Grande Fratello Vip terminerà a febbraio 2021, ha sconvolto e non poco gli equilibri dei concorrenti. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini …

article-post

Il posticipo della finale del Grande Fratello Vip, ha letteralmente sconvolto gli equilibri della casa e il morale dei concorrenti.

 

La notizia comunicata da Alfonso Signorini nella scorsa puntata, del fatto che il Grande Fratello Vip terminerà a febbraio 2021, ha sconvolto e non poco gli equilibri dei concorrenti. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini vogliono lasciare il programma perché non vogliono restare così tanto lontani dalle proprie famiglie, attualmente sono due mesi che sono in casa e facendo un rapido calcolo prima della finale ce ne vorranno altri tre e mezzo, quindi ancora molto tempo.

La decisione di Elisabetta e Francesco ha rattristato molto gli altri concorrenti in casa, Tommaso Zorzi è inconsolabile per la decisione di Oppini e gli sforzi per risollevare il morale dell’influencer da parte di Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando  si sono rivelati vani. Per Zorzi l’unica cosa che riuscirebbe a rasserenarlo in questo momento, è un ripensamento da parte di Francesco Oppini, ma quest’ultimo sembra avere le idee molto chiare a riguardo: “Non te ne andare” dice Tommaso Zorzi in lacrime all’amico, ammettendo di non sapere come affrontare il percorso all’interno della casa senza di lui, poi Oppini commenta, rammentando al coinquilino: “Ma posso uscire anche lunedì!”, infatti Francesco è al televoto insieme a molti altri componenti della casa.

 

“Perché ora mi sembra di dover ricominciare tutto da capo. Sono troppo triste se te ne vai. Non posso neanche guardarti” ammette Tommaso Zorzi che per tutto il tempo ha evitato di incrociare lo sguardo dell’amico Francesco Oppini, interviene poi Stefania Orlando, altra grande amica di Tommaso che per sostenerlo gli spiega il punto di vista con tono materno: “Francesco rimane nella tua vita, lo rincontrerai quando usciremo”, gli altri anche si avvicinano a Zorzi che non vuole accettare l’abbandono del programma da parte dell’amico e aggiunge: “Mi affeziono alle persone e ci rimango malissimo. Non so gestire queste situazioni. Ho paura perché quando mi lascio andare diventa tutto vero”. Se Francesco Oppini deciderà di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi sarà un duro colpo, ma al momento non si sa ancora nulla per certo, l’uomo è intenzionato a lasciare il programma, ma potrebbe anche decidere di cambiare idea e restare nel reality affianco al coinquilino che sta soffrendo molto per un’eventuale loro distacco.

Appunto eventuale, non è detta ancora l’ultima parola e poi se Francesco Oppini dovesse decidere di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, sarà un abbandono temporaneo tra i due. I due amici, sì resteranno lontani per alcuni mesi, ma come ha ben detto Stefania Orlando, Oppini farà parte della vita di Tommaso, se i due lo vorranno, anche quando il reality si sarà concluso. Come dimenticare l’amicizia che si è creata all’interno della seconda edizione del programma tra Luca Onestini e Raffaello Tonon? I due sono diventati amici nella casa e ad oggi, dopo tre anni dalla loro esperienza nel reality di Canale 5, sono ancora inseparabili. La separazione sarà solo temporanea, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci non se la sentono di continuare la loro esperienza nella casa per così tanto tempo? Allora è giusto che, qualora lo volessero, possano ricongiungersi alle proprie famiglie, ma come loro è giusto che anche gli altri concorrenti qualora fossero intenzionati a fare lo stesso, possano farlo. Il Grande Fratello non si aspettava questo successo e quindi non si poteva sapere che il programma sarebbe durato così tanto .

Non ci resta quindi che aspettare la puntata di lunedì 30 novembre e scoprire cosa avranno deciso i concorrenti della casa, restare fino alla fine, oppure interrompere il proprio percorso all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini?

 

Potrebbe interessarti anche