GFVIP 5 Le accuse di Dayane Mello

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-13

Dopo la puntata di ieri sera, Dayane Mello accusa Stefania Orlando di aver usato verso Maria Teresa Ruta delle strategie. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta, dopo ben 22 nomination, ha abbandonato la casa. In un primo momento i concorrenti della casa, non si sono neanche alzati per andarla …

article-post

Dopo la puntata di ieri sera, Dayane Mello accusa Stefania Orlando di aver usato verso Maria Teresa Ruta delle strategie.

GFVIP 5 Le accuse di Dayane Mello

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta, dopo ben 22 nomination, ha abbandonato la casa. In un primo momento i concorrenti della casa, non si sono neanche alzati per andarla a salutare e nell’attimo in cui la Ruta doveva uscire dalla casa, Alfonso Signorini l’ha richiamata dicendole di salutare quelli con cui ha trascorso 5 mesi. La donna inizialmente titubante, visto che l’hanno sempre nominata, ha deciso poi di salutarli. Ma dopo l’uscita di Maria Teresa e la puntata, nella casa si accende un confronto tra Dayane e Stefania Orlando.

GFVIP 5 Le accuse di Dayane Mello

Dayane Mello spiega di non aver apprezzato per niente il comportamento di alcuni concorrenti nel momento delle nomination: “La strategia numero uno è farsi più amici prima della Nomination. È il momento in cui contano i numeri ormai”, ha commentato la modella, allora Stefania Orlando, sentendosi chiamata in causa in seguito alla sua lite con Maria Teresa Ruta, prima della sua eliminazione, ha aggiunto: “Chi vede le strategie è perché le fa, parli delle Nomination degli altri ma non delle tue” e abbastanza innervosita, risponde Dayane, dicendo: “Da tre settimane le cose fra voi tre erano cambiate, avete messo in dubbio la persona che era Maria Teresa”.

GFVIP 5 Le accuse di Dayane Mello

I toni tra Stefania Orlando e Dayane Mello, si fanno sempre più accesi, allora Tommaso Zorzi decide di intervenire, prendendo le parti della Orlando: “Anche tu e Giulia vi eravate allontanate e poi riavvicinate, siete false allora…”e Stefania aggiunge: “Non ci far passare da cattivi, è stato peggio dire a Maria Teresa della Nomination di Tommaso” sottolineando la donna riferendosi a ciò che ha fatto la Mello. Le due coinquiline sembrano non trovare un punto di incontro e la modella brasiliana continua, rivolgendosi alla coinquilina:  “Lei è uscita per te, sei la chiave della sua uscita”, intanto Stefania Orlando, molto innervosita dalle accuse della Mello, si rifugia in camera da letto, tra le braccia di Tommaso Zorzi, dove si lascia andare ad un pianto: “Vedono strategie ovunque ma sono coalizzate perché devi vedere il marcio dove non c’è” conclude la donna.

GFVIP 5 Le accuse di Dayane Mello

Una cosa è certa, se già prima gli equilibri della casa del Grande Fratello Vip, erano sconvolti, adesso con l’uscita di Maria Teresa Ruta, sono stati letteralmente stravolti. Tra Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ultimamente le cose non andavano bene e sembra che difficilmente si riesca a trovare un punto di incontro. La finale si fa sempre più vicina e un po’ tutti vogliono piazzarsi sul primo posto del podio, quindi piano piano, i concorrenti si stanno accusando gli uni con gli altri di attuare strategie. Si parla tanto di usarle, ma credo che in un gioco, vuoi o non vuoi, chiunque si ritrova a farle, anche chi dice di non essere uno stratega, già nel cercare di lasciare nella casa, le persone con cui il legame è più forte, quella è già una strategia, quindi che Maria Teresa, Tommaso, Stefania o chiunque nella casa del Grande Fratello Vip, viene accusato di essere uno stratega, dico sì, è così perché sono anche le dinamiche del gioco che lo prevedono. La finale come abbiamo detto si avvicina e nella prossima puntata, verrà dichiarato il terzo finalista, quindi dopo la proclamazione del vincitore del prossimo televoto, resta un solo posto per la finale, posto che verrà combattuto tra i concorrenti, con le unghie e con i denti. La Ruta è stata molto amata dal pubblico e anche se adesso è uscita, può definirsi una delle figure principali di questa quinta edizione, ha superato più nomination di tutti quanti, è questa è già una grande vittoria.

Potrebbe interessarti anche