GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi amore o amicizia?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-18

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più vicini, sarà amore oppure si tratta di una splendida amicizia? GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi amore o amicizia? Da quando Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sembra essere rinato e la vicina con Giulia Salemi è sempre più assidua …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più vicini, sarà amore oppure si tratta di una splendida amicizia?

GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi amore o amicizia?

Gfvip 5 Pierpaolo Pretelli E Giulia Salemi Amore O Amicizia?

Da quando Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sembra essere rinato e la vicina con Giulia Salemi è sempre più assidua e dei due si dice che ci sono sempre più possibilità che possano diventare una coppia. Durante la serata, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono scatenati con le danze in giardino, Tommaso Zorzi allora ha commentato a voce alta: “Noto del feeling qui” e anche Sonia Lorenzini, interviene dicendo: “Ci vorrebbe un bel baco ora!”, ma Pierpaolo e Giulia sentendosi in imbarazzo e con tutti gli occhi puntati addosso, si staccano l’un dall’altra. 

Gfvip 5 Pierpaolo Pretelli E Giulia Salemi Amore O Amicizia?

Giulia allora chiede conforto a Tommaso Zorzi, la Salemi vuole esser consolata, in seguito a delle sue sensazioni negative riguardo la sua esperienza nel reality. Zorzi allora le chiede il motivo per cui ha deciso di partecipare e poi si rivolge a Pierpaolo Pretelli, al quale consiglia di cercare di capire cosa prova per Giulia. Il modello parla di una bella energia, invece Zorzi vede affetto tra i due. Pierpaolo concorda, ma pensando a quant’è accaduto con Elisabetta Gregoraci, mette dei paletti:“Lei era un punto di riferimento per me, con Giulia c’è una bella amicizia, ci sto bene mi diverto”, parlando del fatto che un sentimento non possa scattare a comando, allora Tommaso Zorzi con un po’ di malizia chiede al coinquilino: “Una puntina di lingua ci sta sempre bene… vorresti baciarla?”. Un’irremovibile Pierpaolo Pretelli però ricorda che non ha ancora risolto la questione dell’ex compagna Ariadna Romero.

Gfvip 5 Pierpaolo Pretelli E Giulia Salemi Amore O Amicizia?

Pretelli e Giulia Salemi si ritrovano a giocare in cucina, dove quest’ultima si lascia abbracciare e una volta in camera da letto, i due si lasciando andare ad un lungo abbraccio correlato di bacio. Stefania Orlando che come sempre riesce a cogliere tutto subito chiede delucidazioni a Giulia, che con grande imbarazzo ridacchia, poi però tornando seria, esterna i suoi pensieri: “So cosa vuol dire innamorarsi qui dentro, so cos’è un abbaglio e cosa vuol dire infatuarsi”, la ragazza afferma di trovarsi molto bene con Pretelli con il quale ha instaurato un bel rapporto. Poi però considerando quant’è accaduto tra il giovane e la Gregoraci afferma che non vede altro oltre che ad una certa complicità e lei non vuole replicare il fatto di iniziare una storia all’interno del reality. La Orlando ipotizza che se non ci fosse stata Elisabetta, sarebbe stato diverso, ma la Salemi nega e commenta: “Io non sono la seconda scelta di nessuno. Non voglio più passare quei momenti. L’uomo è molto più facile che prenda un abbaglio sai, è più carnale, noi donne siamo più di testa”.

Gfvip 5 Pierpaolo Pretelli E Giulia Salemi Amore O Amicizia?

Dayane Mello si aggiunge alla conversazione e consiglia alla coinquilina di non dare adito alle illazioni mettendo gli ormoni a posto, la Salemi però non gradisce il commento della modella e replica: “Sono così con tutti, abbraccio allo stesso modo tutti come hai fatto tu all’inizio con Francesco”. La Mello fatica ad ammettere quant’è accaduto con Francesco Oppini e va’ via, invece Stefania è dalla parte di Giulia e ricorda che Oppini era fidanzato. Giulia non ha gradito i commenti di Dayane Mello e aggiunge: “Credo nella buona fede e vado oltre perché credo sia una parte del suo carattere”, la Orlando consiglia alla ragazza di vivere la sua amicizia con Pretelli come meglio crede. Filippo Nardi invece, ne approfitta per interrogare Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta vede un certo interessamento da parte del nuovo coinquilino e stufo commenta: “Ma perché non ci può essere una bella amicizia?”, Filippo però vuole sapere e va dritto al sodo: “Devi essere un po’ più deciso. Questa volta non ci puoi mettere due mesi per avere un due di picche”.

Potrebbe interessarti anche