GFVIP 5 Rosalinda Cannavò Dayane Mello e lo scherzo hot a Brosio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-04

Nella casa del Grande Fratello Vip si è attuato uno scherzo hot ai danni di Paolo Brosio, le complici? Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.   La notte nella casa del Grande Fratello è molto movimentata, non è la prima volta che mentre le persone sono tra le braccia di Morfeo, nella casa si attuano degli …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip si è attuato uno scherzo hot ai danni di Paolo Brosio, le complici? Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

 

La notte nella casa del Grande Fratello è molto movimentata, non è la prima volta che mentre le persone sono tra le braccia di Morfeo, nella casa si attuano degli scherzi, questa volta il destinatario è Paolo Brosio, ad organizzare il tutto sono Stefania Orlando e  l’influencer Tommaso Zorzi con la complicità di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello e gli altri coinquilini della casa.

La modella Dayane Mello e l’attrice Rosalinda Cannavò conosciuta come Adua Del Vesco, fanno credere di essere stanche e così si recano a dormire, lasciando la tendina della lavatrice aperta. Paolo Brosio è rimasto spiazzato da quanto è accaduto. Le due ragazze da dentro la lavatrice si sono scatenate, facendo credere al giornalista di essere intente a fare sesso. Tutti gli altri coinquilini capeggiati da Stefania Orlando hanno commentato quanto stava succedendo, la stessa Orlando ha affermanto: “Si sono già baciate, bacia una volta, bacia due…”. Brosio inizialmente titubante, ha deciso di guardare con i suoi occhi quanto stava accadendo, il giornalista ha poi reclamato una camomilla in quanto stava provando una terribile ansia.

Tutto d’un tratto Dayane Mello lascia la lavatrice per dirigersi in cucina e Stefania Orlando le chiede: “Hai la bocca secca?” scatenando una risata generale e Paolo Brosio aggiunge: “Dateci anche a noi qualcosa perché abbiamo la bocca secca”. Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono immedesimate nella parte, fingendo gemiti e rumori e Brosio si è lamentato del fatto che lui invece è stato richiamato dalla produzione per molto meno: “Mi hanno fatto casino perché pregavo l’Ave Maria e qui tr****no come ciuchi”.

 

Lo scherzo ai danni di Paolo Brosio ha coinvolto tutta la casa, suscitando il divertimento da parte degli altri coinquilini, solo più tardi il giornalista si è accorto che si trattava di una farsa. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono entrate perfettamente nella parte facendo credere al povero Paolo che stessero facendo sesso nella lavatrice, complice dello scherzo è anche il fatto che tra le due, già in passato e più di una volta si sono scambiate un bacio. L’ ultimo è avvenuto in questi giorni le due concorrenti erano in giardino e Dayane Mello si è sporta verso la coinquilina che era seduta stampandole un lungo bacio sulle labbra.

“Quanto sei bella, sei la donna più bella che ho visto in vita mia. Hai degli occhi pazzeschi” avrebbe affermato Dayane Mello rivolgendosi alla coinquilina Rosalinda Cannavò che le ha risposto: “Io non posso fare a meno di te”, dopo lunghi sguardi, le due concorrenti nel giardino della casa del Grande Fratello Vip si sarebbero scambiate un lungo bacio sulle labbra, cosa che era accaduta settimane fa. Le due avrebbero poi insinuato che il bacio è per testimoniare la loro amicizia che si è creata all’interno della casa, mentre intanto sul web circolava già la voce che tra le due concorrenti potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Testimoni i due baci che si sono scambiate all’interno della casa del Grande Fratello Vip, lo scherzo che vedeva come vittima Paolo Brosio, ha avuto un grande successo tra gli inquilini della casa che sono stati tutti complici dello scherzo architettato da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Paolo all’inizio si stava facendo prendere dall’ansia e si era inizialmente infastidito perché lui era stato richiamato dalla produzione per aver pregato, mentre si ammetteva che le due facessero sesso ‘davanti a tutti’, poi però ha capito che si trattava di uno scherzo e ha lasciato correre.

 

 

Potrebbe interessarti anche