GFVIP 5 Samantha De Grenet contro Sonia Lorenzini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-18

Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini non si trovano d’accordo sulla coreografia e nascono le prime incomprensioni.  GFVIP 5 Samantha De Grenet contro Sonia Lorenzini. Il Grande Fratello ha deciso per questa settimana di testare le capacità dei vipponi attraverso una prova per il budget, dove i concorrenti dovranno ballare con una coreografia creata dalla …

article-post

Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini non si trovano d’accordo sulla coreografia e nascono le prime incomprensioni. 

GFVIP 5 Samantha De Grenet contro Sonia Lorenzini.

Gfvip 5 Samantha De Grenet Contro Sonia Lorenzini

Il Grande Fratello ha deciso per questa settimana di testare le capacità dei vipponi attraverso una prova per il budget, dove i concorrenti dovranno ballare con una coreografia creata dalla loro ex coinquilina, Matilde Brandi. I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, hanno accolto con molta serietà il compito che è stato affidato loro e i risultati sono iniziati ad arrivare dopo ore di massimo impegno e grande concentrazione. Tra gli uomini, tutto è andato a gonfie vele, mentre per quanto riguarda le donne, in diversi momenti non hanno trovato dei punti d’incontro sulla scelta dei passi della coreografia.

Gfvip 5 Samantha De Grenet Contro Sonia Lorenzini

Durante la serata e l’aperitivo, sono arrivati i primi malumori e Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, le new entry sembrano essere in forte disaccordo. La showgirl tenta di spiegare all’ex tronista di Uomini e Donne il suo pensiero, ma la ragazza l’ammutolisce con un secco ok, tagliando corto. Samantha però non ci sta e commenta: “Non mi dire ok così!” afferma con rimprovero e la Lorenzini si difende, dicendo: “Se tu la pensi in un modo, io in un altro è inutile che ripeti le cose quindici volte. La pensiamo diversamente”, i toni si alzano decisamente e al tavolo gli altri restano ammutoliti.

Gfvip 5 Samantha De Grenet Contro Sonia Lorenzini

Samantha De Grenet afferma: “Non voglio fare polemica”, ma Sonia Lorenzini la interrompe nuovamente, dicendole in maniera ironica: “Ok, ho sbagliato io”. La showgirl allora risponde: “Va bene. Però prendiamola con il sorriso, ci vorrebbe un po’ più di leggerezza” afferma per poi raggiungere gli altri concorrenti in veranda. Maria Teresa Ruta, che fino a quel punto non è voluta intervenire, rivolgendosi alla De Grenet, con la quale si è già scontrata più volte, dice: “Dato che è una prova budget sarebbe meglio impegnarci al massimo”. Pare che grazie a questa prova che vede Matilde Brandi in veste di coreografa ne vedremo delle belle.

Gfvip 5 Samantha De Grenet Contro Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne e Samantha De Grenet, grande showgirl italiana ed ex concorrente de “L’ isola dei famosi” sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip durante la puntata numero venticinque di questa quinta edizione, andata in onda venerdì 11 dicembre. Insieme a loro è entrato nel programma, una vecchia conoscenza, l’ex gieffino ed ex isolano Filippo Nardi. Loro come anche Cristiano Malgioglio, entrato qualche puntata prima di loro, sono i primi tra i nuovi concorrenti, lo stesso Alfonso Signorini, ieri in diretta su #GFVIPPARTY, ha rivelato altri due nomi che entreranno nella casa questa sera, l’ex isolana Cecilia Capriotti e l’ex partecipante all’ultima edizione di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola.

Gfvip 5 Samantha De Grenet Contro Sonia Lorenzini

La puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5, si preannuncia scoppiettante, i nuovi ingressi, daranno al reality un tocco di freschezza, gli argomenti non mancheranno e con grande probabilità, il piccolo scontro tra Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet potrebbe fare da cornice alla ventisettesima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini. La Lorenzini era entrata nella casa di Cinecittà, con qualche sassolino nella scarpa da togliere, nei confronti di Tommaso Zorzi, i due difatti, si sono scontrati più di una volta, ma durante la scorsa puntata, si sono riappacificati in diretta, sicuramente con Sonia all’interno del Grande Fratello Vip, ne vedremo delle belle e di certo non ci annoieremo, che Samantha sia la prossima rivale della ragazza nella casa? Nella puntata che andrà in onda questa sera, è previsto oltre all’ingresso dei nuovi concorrenti anche il verdetto del televoto che vede sfidarsi: Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis.

 

Potrebbe interessarti anche