GFVIP 5 Stefania Orlando vuole uscire!

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-20

Nella notte, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando vuole abbandonare il reality di Canale 5. Durante la puntata di lunedì 18 gennaio 2021 i concorrenti sono venuti a conoscenza del fatto che il Grande Fratello Vip non si concluderà più l’8 febbraio ma si protrarrà ancora per qualche giorno, i vipponi sono …

article-post

Nella notte, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando vuole abbandonare il reality di Canale 5.

GFVIP 5 Stefania Orlando vuole uscire!

Durante la puntata di lunedì 18 gennaio 2021 i concorrenti sono venuti a conoscenza del fatto che il Grande Fratello Vip non si concluderà più l’8 febbraio ma si protrarrà ancora per qualche giorno, i vipponi sono rimasti spiazzati da questa notizia, ma c’è qualcuno per cui la puntata è stata molto movimentata, non solo per la notizia del prolungamento, stiamo parlando di Stefania Orlando che ha ascoltato le dichiarazioni che l’ex marito Andrea Roncato ha rilasciato durante la scorsa puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, Live – non è la D’Urso. La donna infatti, non sopportando quanto è stato detto, la scorsa notte, dopo essersi messa addosso il cappotto, si è avviata verso la porta per uscire dalla casa di Cinecittà, ma è stata fermata in extremis.

GFVIP 5 Stefania Orlando vuole uscire!

I coinquilini della casa del Grande Fratello Vip sono corsi da Stefania Orlando per convincerla a non abbandonare la casa, ma la showgirl è sconvolta a causa delle dichiarazioni rilasciate dall’ex marito Andrea Roncato. La Orlando vuole abbandonare la casa dicendo ai ragazzi che stavano cercando di fermarla: “Mi fate andare via? Me ne voglio andare”. Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Carlotta Dell’Isola e Maria Teresa Ruta cercando di bloccarla sotto lo sguardo di Andrea Zenga, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, il quale è posizionato davanti alla porta, per essere l’ultima persona a convincere la showgirl a restare nel caso il tentativo degli altri fallisse.

GFVIP 5 Stefania Orlando vuole uscire!

Giulia Salemi tenta di bloccare Stefania Orlando e pur di  fermarla le dice: “Picchiami e insultami”, la donna vuole però lasciare la casa di Cinecittà e la Salemi continua, chiedendole se vuole farsi buttare giù da quant’è successo. “Me ne voglio andare a casa mia!” esclama Stefania Orlando e tenta di raggiungere la porta, così Maria Teresa Ruta chiede agli altri di dare la possibilità alla donna di parlare con Tommaso Zorzi, il quale all’ennesima richiesta della Orlando di poter andare via, risponde: “No, te ne penti” e le chiede di poter andare, prima di uscire, a parlare in giardino. Maria Teresa allora invita gli altri coinquilini a lasciar soli Tommaso e Stefania.

GFVIP 5 Stefania Orlando vuole uscire!

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando rimangono da soli e l’influencer dice: “Allora, facciamo una cosa: Se tu esci da questa porta, esco con te”, la showgirl allora commenta: “Amore, per me possono uscire anche tutti, tu non hai capito, voi non avete capito, io me ne voglio andare”. Zorzi l’asseconda, probabilmente usando la psicologia inversa e resta fermo sulla sua posizione, se esce lei uscirà anche lui. Stefania è d’accordo con l’idea di Tommaso e gli dice: “Peggio per te, perché tu” ma la donna non riesce a finire la frase. L’influencer allora ribadisce: “Se esci tu, in questo momento, io prendo la porta ed esco con te”, la coinquilina alla decisione del ragazzo, commenta: “Non c’entri niente con questa cosa”, ma alla fine sembra che sia riuscito a far desistere la donna dall’abbandonare la casa.

GFVIP 5 Stefania Orlando vuole uscire!

Andrea Roncato ha attaccato Stefania in maniera gratuita” è così che Simone Gianlorenzi, il marito della donna, commenta in un’intervista quanto è stato detto dall’ex marito della moglie. L’ uomo prosegue dicendo: “La cosa che più mi dispiace è che Andrea abbia deciso di parlare adesso. Non mi è piaciuta la mancanza di delicatezza nei confronti di Stefania che si trova chiusa nella Casa, non può controbattere ed era anche al televoto. Ha rilasciato quelle dichiarazioni contro una persona che non si può difendere, in un momento della sua vita in cui sta cercando un riscatto personale e professionale. L’ha attaccata in maniera gratuita dopo anni di silenzio, non è stata una dimostrazione di affetto, al di là di quello che ha detto. Un gesto che mi ha lasciato perplesso. Le dichiarazioni della figlia della moglie poi, non sono state molto carine. Conoscendo inoltre i rapporti che c’erano tra noi e Andrea, non mi è piaciuta per niente”.

GFVIP 5 Stefania Orlando vuole uscire!

Durante la sua intervista, viene chiesto a Simone Gianlorenzi, attuale marito di Stefania Orlando, quale sia il loro rapporto con l’ex marito della donna, Andrea Roncato e lui risponde: “Siamo passati dal “voi siete la mia famiglia, vi vorrei sempre nella mia vita” all’andare in prima serata a dire cose non vere. I nostri rapporti erano buoni, ottimi. Lui ha detto che erano anni e anni che non ci frequentavamo ma non è così. Non abbiamo nulla contro l’attuale compagna, Stefania in primis. Siamo felici se Andrea è felice. Però siamo passati dall’essere una famiglia, stare insieme e frequentarci a non mandare nemmeno un sms di cortesia per gli auguri”. “Questo da prima del matrimonio di Andrea: più o meno è coinciso tutto con l’inizio della sua storia. Stefania non è mai stata una donna ingombrante come lui ha affermato nell’intervista, basta chiedere alla precedente compagna con cui siamo in ottimi rapporti tuttora. Andrea ha detto una serie di “cattiverie” gratuite e Stefania è stata destabilizzata”. Simone poi riguardo la reazione della compagna, afferma: “Penso sia più che giustificata” visto anche il contesto dove si trova, l’uomo afferma che la reazione è stata anche pacata, poi riguardo quant’è accaduto nelle scorse ore, ovvero il fatto che la Orlando volesse abbandonare la casa, il suo compagno risponde: “Se decidesse di uscire io sarei il primo a essere felice. Mi sembra che ormai si sia giocato troppo sule vite personali, su cose che non c’entrano col gioco. Io non voglio vedere nessuno, e non parlo solo di Stefania, arrivare a quello cui è arrivata Maria Teresa Ruta, a momenti di crisi così forti e potenti. Non voglio vedere una cosa del genere, non è quello il Grande Fratello, non è quello lo spettacolo che le persone da casa vogliono vedere. Deve essere un gioco divertente, sano, voglio vedere persone che hanno le energia per stare in piedi, nominarsi e fare discussioni in maniera sana e pacata, non persone che arrivano allo stremo delle forze”. Poi nel momento in cui gli viene chiesto se Stefania Orlando resisterà fino alla fine del programma, lui risponde: “Non te lo so dire. Devo capire come metabolizzerà la cosa, lo capirò nei prossimi giorni”.

Potrebbe interessarti anche