Gossip News Italia

GFVIP 5 Tommaso Zorzi: “Me ne vado!”

Condividi:

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi stanco delle discussione, afferma di voler abbandonare il reality.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi: "Me ne vado!"

Le accuse di Dayane Mello nei confronti di Stefania Orlando, hanno scosso profondamente Tommaso Zorzi che torna in veranda e accusa Giulia Salemi di aver spalleggiato la modella brasiliana mentre accusava la Orlando. La concorrente infastidita dalle accuse di Zorzi, inizia ad alzare i toni, tanto che i due iniziano a rimuginare su vecchi punti i sospeso. “Tu sei stata cattiva con Stefania, hai annuito a tutto quello che hanno detto, hai voluto ferirla” afferma nervosamente Tommaso, intanto Giulia risponde: “No tu sei stato cattivo, vedi solo le cose brutte… mi sentivo meglio e ora mi di butti giù di nuovo”. Giulia Salemi poi si allontana per andare a parlare con Stefania Orlando e dice alla coinquilina con amarezza: “Tommaso ha rigirato la frittata dicendo che sono perfida e che annuivo alle cose che Dayane diceva di te”, la Orlando, la invita tranquillamente a calmarsi e la Salemi si giustifica dicendole: “Lo sai che ti voglio bene, lui mi ha dovuto aggredire di nuovo”.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi: "Me ne vado!"

Tommaso Zorzi, intanto a causa dei continui battibecchi, vive un momento di sconforto, così si infila la giacca e si reca verso la Porta Rossa per abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il gesto dell’influencer allarma i suoi coinquilini che cercano di trattenerlo e di farlo ragionare. Zorzi tenta di spostare i coinquilini, quando improvvisamente arriva Stefania Orlando che dice al coinquilino: “Non puoi uscire per queste scemenze, mi devi dare cinque minuti e ne parliamo” e Andrea Zelletta, sbarrandogli il passaggio, gli dice: “Devi respirare un attimo e calmarti” gli consiglia il coinquilino.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi: "Me ne vado!"

Tommaso Zorzi ormai, sembra deciso ad abbandonare il Grande Fratello Vip e con grande insistenza chiede ai compagni di lasciarlo uscire dalla casa di Cinecittà: “Non ce la faccio, me ne devo andare, devo uscire da quella porta” poi Stefania Orlando lo mette alle strette, dicendogli: “Se tu non vuoi parlare mi vesto ed esco con te!”, parole che portano l’influencer a riflettere e ad analizzare quanto è accaduto. Zorzi riuscirà a non cedere alla tentazione di andare via dalla casa, a causa delle continue liti con le coinquiline Dayane Mello e Giulia Salemi, oppure si farà prendere dallo sconforto e deciderà di abbandonare ad un passo dalla finale che è prevista per lunedì 1 marzo 2021? Continuate a seguire le dirette del Grande Fratello Vip per saperne di più.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi: "Me ne vado!"

Le dinamiche del gioco e le continue liti tra i concorrenti, li stanno mettendo a dura prova, come abbiamo detto, la finale si sta avvinando e i mesi passati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, iniziano a farsi sentire, nella puntata di ieri sera, Maria Teresa Ruta, una tra i concorrenti veterani rimasti nel programma sin dall’inzio, è uscita dopo aver superato 22 nomination. L’ uscita della concorrente è avvenuta dopo delle incomprensioni che sono nate tra lei, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, prima inseparabili, ma dal momento in cui i tre si sono allontanati, la conduttrice è stata eliminata dal gioco dopo aver superato tutte quelle nomination. Cosa significa questo? Il pubblico avrà deciso di mandarla a casa per il fatto che è si è messa contro Zorzi e la Orlando? C’è una fondo di verità riguardo le accuse che Dayane Mello ha rivolto a Stefania, ovvero che i due stanno attuando, cosa che sarebbe normale visto che si tratta di un gioco, delle strategie per arrivare in finale? E se così fosse, uno dei due sarà il vincitore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip? Sono tutte domande che avranno risposta col tempo.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta