GFVIP 5 Una frase della Gregoraci sulla Salemi fa rivoltare il web

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-16

Una frase detta dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci su Giulia Salemi fa scatenare il web. GFVIP 5 Una frase della Gregoraci sulla Salemi fa rivoltare il web Che Elisabetta Gregoraci non sia stata una delle protagoniste in assoluto di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, non è vero. La showgirl è …

article-post

Una frase detta dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci su Giulia Salemi fa scatenare il web.

GFVIP 5 Una frase della Gregoraci sulla Salemi fa rivoltare il web

Che Elisabetta Gregoraci non sia stata una delle protagoniste in assoluto di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, non è vero. La showgirl è sempre stata, durante l’arco delle puntate, al centro della scena, i botta e risposta tra lei e l’ex marito Flavio Briatore, l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli che tutti pensavano diventare una storia d’amore invece non è stato così, il misterioso aereo che ha sorvolato la casa di Cinecittà, insomma Elisabetta Gregoraci ha caratterizzato questa edizione del reality condotta da Alfonso Signorini. La showgirl ha fatto parlare molto di sé non solo dentro la casa, ma anche ora che è uscita, si continua a parlare di lei.

Questa volta però, Elisabetta Gregoraci è finita al centro della scena per una frase detta da lei, che ha scatenato il delirio sul web. Durante una diretta Instagram tra lei, Enock Barwuah e Francesco Oppini, la donna ha ripostato un commento che l’è stato invitato da un utente e la Gregoraci ha ripetuto questo commento: “Mi scrivono che la Salemi è in calore, non so cosa stia succedendo”, insomma la frase non è stata concepita da Elisabetta ma da un utente che ha approfittato della diretta Instagram dei tre concorrenti del Grande Fratello Vip per esprimere questa sua opinione. Se una cosa è certa, è che sui social network tutto accade in tempo reale e le conseguenze arrivano immediatamente, cosa che è accaduta anche per questa frase, detta sì da Elisabetta Gregoraci, ma non concepita da lei. Su Twitter, moltissime sono state le critiche all’ex concorrente del Grande Fratello Vip riguardo la frase riferita a Giulia Salemi.

L’ influencer dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, di Elisabetta Gregoraci, si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli che durante quasi tutto il suo percorso all’interno del reality, ha vissuto una sorta di storia d’amore-amicizia con l’ex moglie di Flavio Briatore. Nella puntata andata in onda venerdì scorso, la showgirl è rimasta spiazzata da come il velino si sentisse meglio senza la sua presenza nel programma e nella puntata successiva Elisabetta è tornata dentro la casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Pierpaolo Pretelli, ma anche con Cristiano Malgioglio, con cui c’erano state delle frasi poco carine. Il tutto si è concluso con un augurio da parte della donna al modello di proseguire al meglio il suo percorso, ma come si evolverà il loro rapporto, questo ancora lo sappiamo.

Fatto sta che Elisabetta Gregoraci è stata immediatamente attaccata sui social, nonostante la frase non fosse stata pensata da lei, mentre lei, Enock Barwuah e Francesco Oppini erano in diretta su Instagram, la showgirl ha comunicato a voce alta, il commento che aveva ricevuto, rispondendo che non sapeva cosa stesse succedendo. Forse l’errore da parte della Gregoraci è stato leggere il commento che non pensandoci, ha letteralmente scatenato una polemica sul web, facendola passare per l’artefice di tutto. I commenti contro Elisabetta sono stati numerosissimi, in uno viene detto: “Questa donna mi fa una pena assurda, provo pena e schifo per lei”, altri fanno riferimento al fatto che lei si era offesa quando l’opinionista Antonella Elia aveva dato a lei della gatta in calore, insomma hanno criticato la showgirl in tutti i modi possibili ed immaginabili, andando a toccare anche la sua sfera privata e il suo ruolo di madre.

Il mondo dei social è un mondo che viaggia alla velocità della luce, tante volte è positivo, altre volte è una cosa negativa, perché si giudica senza approfondire l’argomento. Chissà se Elisabetta Gregoraci avrà modo di chiarire la questione, considerando che oltre ad essere una delle protagoniste indiscusse di questa quinta stagione del Grande Fratello Vip, è stata anche molto criticata.

Potrebbe interessarti anche