GFVip 6: A Barù manca Soleil Sorgè

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-09

Barù: “Mi avrebbe aiutato a far passare il tempo” All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, i pochi rimasti stanno vivendo momenti di tensione, questa viene percepita soprattutto dalla Principessa Jessica Selassié nei confronti del nobile nipote di Costantino della Gherardesca. L’uscita di Soleil Sorgè lunedì scorso, che ha perso al televoto contro Davide Silvestri, …

article-post

Barù: “Mi avrebbe aiutato a far passare il tempo”

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, i pochi rimasti stanno vivendo momenti di tensione, questa viene percepita soprattutto dalla Principessa Jessica Selassié nei confronti del nobile nipote di Costantino della Gherardesca.

L’uscita di Soleil Sorgè lunedì scorso, che ha perso al televoto contro Davide Silvestri, ha spiazzato un po’ tutti, c’è chi pensa che la sua strategia abbia stufato e chi invece crede non sia giusto questo risultato.

Barù si confida con Giucas
Barù si confida con Giucas

Barù si confida con Giucas

Le dichiarazioni dello chef in una conversazione fatta con Giucas Casella, hanno posto molti dubbi, soprattutto dopo aver ammesso di sentire la mancanza si Soleil.

IL nobile sembra aver preso ancor più le distanze dalla principessa, i fan di #jeru, sembrano essere molto delusi da questo atteggiamento, la situazione tra i due è sempre proseguita con alti e bassi, e non si è mai stabilizzata del tutto.

Questa situazione fa presagire che al di fuori delle quattro mura  i due non proseguiranno la frequentazione, lasciando l’amaro in bocca verso chi invece ha confidato nella love story.

Avvicinandosi alla finale Jessica Selassié e Barù si sono scontrati, lanciandosi una vera e propria dichiarazione di guerra.

GFVip 6: A Barù manca Soleil Sorgè
barù e soleil sorge

Oggi in giardino Giucas ha fatto notare come sia calma la Casa, e Barù gli risponde: “Non c’è più niente da dire” , Giucas fa presente quanto le dinamiche a Cinecittà siano ancora imprevedibili.

Barù gli risponde: “Quasi quasi faccio scoppiare una bomba”, ed è proprio qui che Giucas ricorda la presenza di Soleil.

“Mi avrebbe aiutato a far passare il tempo”, risponde il nobile, lasciando intendere quanto gradisse la sua presenza e probabilmente quanto senta la mancanza della ragazza.

Ieri sera la Casa si mostrava in festa, i concorrenti hanno ballato e si sono divertiti, Jessica è stata avvicinata prima da Delia, che aveva dichiarato ironicamente che avrebbe lei baciato per prima la principessa e non Barù, tanto da provare a farlo.

La bella Principessa non si è sottratta al bacio della modella, ma rimanendo al gioco ha corrisposto.

Un bacio non passionale come quello tra la Duran e Soleil. Ad oggi Jessica appare triste e amareggiata la sorella Lulù ha cercato invano di risollevare la ragazza.

Barù è in nomination con la bella ex Miss Italia Manila Nazzaro.

Potrebbe interessarti anche