GFVip 6: Antonio Medugno e Clarissa Selassiè chiariscono

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-04

GFVIP6: Antonio Medugno e Clarissa Selassiè chiariscono la loro situazione, Alfonso Signorini li incalza, approfittando dell’uscita di Medugno dopo il televoto flash: “Vedo che nonostante i graffi sulla pelle non stai filando tanto la nostra Clarissa, eh“. Antonio Medugno ieri sera è stato il secondo concorrente eliminato, perdendo al televoto flash contro Davide Silvestri e Sophie …

article-post

GFVIP6: Antonio Medugno e Clarissa Selassiè chiariscono la loro situazione, Alfonso Signorini li incalza, approfittando dell’uscita di Medugno dopo il televoto flash: “Vedo che nonostante i graffi sulla pelle non stai filando tanto la nostra Clarissa, eh“.

Antonio Medugno ieri sera è stato il secondo concorrente eliminato, perdendo al televoto flash contro Davide Silvestri e Sophie Codegoni.

Arrivato in studio dopo il suo breve ma intensissimo percorso nella casa del GFVIP, ha iniziato i vari bilanci sulle sue esperienze: “Il Grande Fratello è stato per me un mix di emozioni, breve ma intenso. Sono contento che in questo mese abbiate visto di me la parte debole e quella forte.

GFVip 6: Antonio Medugno e Clarissa Selassiè chiariscono
Antonio Medugno

Mi sono messo in gioco al massimo, cimentandomi in cose mai fatte prima. Mi sono fatto forza sulle mie spalle quando ne ho avuto bisogno, cosa mai fatta prima”.

In studio era presente anche Clarissa Selassiè, suo ultimo flirt prima di entrare in Casa, Alfonso Signorini ovviamente non si è fatto sfuggire l’occasione e come un esperto pescatore, in riva al mare, lancia l’esca: “Vedo che nonostante i graffi sulla pelle non stai filando tanto la nostra Clarissa, eh“, cosicché i due potessero confrontarsi e chiarire una volta per tutte la loro situazione.

GFVip 6: Antonio Medugno e Clarissa Selassiè chiariscono
Antonio Medugno e Clarissa Selassiè

Clarissa replica ad Antonio Medugno in studio:

“Parleremo dopo io e lui, se sono indispettita? Sono scioccata! Perché la metà delle promesse che mi ha fatto non le ha mantenute. Che promesse? Tante! Amore ti sei scelto una principessa, eh! Se stasera sarò sua? [rispondendo ad una domanda diretta di Signorini, ndr] non lo so, non credo.

Può tornare a Milano dalla sua nuova donna. Sono usciti articoli, io impazzita, ingelosita, ho chiamato ho detto ‘che succedeeee?‘”.

Quando Clarissa ha parlato di fidanzata milanese, Antonio ha risposto: “Che fidanzata? Dicerie!“. La fidanzata in questione sarebbe Giulia D’Urso, amica di Antonio Medugno nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel dubbio la Selassié, per sdrammatizzare, ha già puntato il migliore amico di Medugno, tale Christian, perché “è molto più bono“.

 

Potrebbe interessarti anche