GFVIP 6, Manila Nazzaro su Miriana Trevisan: ”Assurdo, ci sono rimasta male”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-04

GFVIP6: Manila Nazzaro su Miriana Trevisan: ”Assurdo, ci sono rimasta male”, commenta così le nomination dell’ex valletta di ”Non è la Rai” sfogandosi con Davide Silvestri e Delia Duran. E’ sotto gli occhi di tutti l’amicizia tra Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, soprattutto dopo che la prima si sia allontanata da Soleil Sorge. Nella puntata …

article-post

GFVIP6: Manila Nazzaro su Miriana Trevisan: ”Assurdo, ci sono rimasta male”, commenta così le nomination dell’ex valletta di ”Non è la Rai” sfogandosi con Davide Silvestri e Delia Duran.

E’ sotto gli occhi di tutti l’amicizia tra Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, soprattutto dopo che la prima si sia allontanata da Soleil Sorge.

Nella puntata di ieri sera, sono state eseguiti i salvataggi a catena, che come al solito, hanno fatto molto discutere, questa volta la polemica se l’è beccata Miriana Trevisan, complice secondo Manila Nazzaro di aver esitato troppo nel salvarla, l’ex valletta di ”Non è la Rai” nel momento della scelta, ha commentato cosi: “Alfonso è difficilissimo, qui davanti ho la mia nipotina e una sorella.

GFVIP 6, Manila Nazzaro su Miriana Trevisan: ''Assurdo, ci sono rimasta male”
Manila Nazzaro su Miriana Trevisan

Sono così legata ad entrambe e non so cosa fare.

Ok in questo momento ho ancora troppo bisogno di Mani e quindi salvo lei per questo motivo“.

Dopo la puntata, Manila in preda allo sconforto dopo i salvataggi a catena, ha voluto sfogarsi con Davide Silvestri e Delia Duran, dicendo: “Non mi salva nessuno, anche Miriana esitava.

Anzi pensano pure che sia la più debole con Davide. Quello che è successo mi ha lasciato un po’ scossa. Devo ammettere che Miriana mi ha spiazzata un po’. Quando eravamo nella led per la catena lei si è trovata davanti a me e Sophie ed era indecisa.

Ti giuro che è rimasta lì un po’ e non sapeva chi scegliere. Per me è assurdo, perché non doveva nemmeno pensarci. Non c’è paragone tra il rapporto che ha con me e quello che ha con Sophie.

Io al posto suo non avrei esitato un istante a dire ‘salvo Miri’ , Ci sono rimasta male perché comprendo i rapporti, ma come fa a non sapere chi scegliere tra me e Sophie? Perdonami passa molto più tempo con me che con lei, non la capisco mi dispiace. Invece lei non sapeva cosa fare”.

Manila Nazzaro

Più avanti nella serata le polemiche non sono finite, dato le Manila Nazzaro ha voluto anche criticare la scelta di Miriana Trevisan, la quale nomina Soleil: Poi anche la nomination che ha fatto a Soleil. Ok, la nomini e va bene, ma non doveva tirare fuori cose di mesi fa già risolte e archiviate. Infatti le ho detto che secondo me ha sbagliato. Anche perché lei e Sole in questo periodo andavano abbastanza d’accordo“.

Manila Nazzaro su Miriana trevisan proseguire:

Miri hai creato una polemica grossa che potevi evitare secondo me. Potevi dire che non credi nel suo buonismo di adesso e stop. Invece hai riportato sul tavolo le cose di lei e Katia contro di te e tutti quei discorsi.

Nessuno dice che anche lei ti ha attaccato in passato, però non era necessario ribadirlo adesso che non state litigando“.

Potrebbe interessarti anche