GFVip 6, Sonia Bruganelli : ‘’Soleil Sorge la mia preferita ‘’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-07

Sonia Bruganelli rilascia un’intervista al settimanale ‘’Chi’’ Al Grande Fratello Vip 6, ad affiancare Alfonso Signorini troviamo Sonia Bruganelli (la moglie di Paolo Bonolis) e Adriana Volpe, opinioniste del reality. Sonia ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, dichiarando le sua preferenza all’interno della Casa Rossa. “Il personaggio che amo di più di questo GF Vip? …

article-post

Sonia Bruganelli rilascia un’intervista al settimanale ‘’Chi’’

Al Grande Fratello Vip 6, ad affiancare Alfonso Signorini troviamo Sonia Bruganelli (la moglie di Paolo Bonolis) e Adriana Volpe, opinioniste del reality.

Sonia ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, dichiarando le sua preferenza all’interno della Casa Rossa.

“Il personaggio che amo di più di questo GF Vip? Soleil perché è strafottente, arrogante” ha dichiarato la Bruganelli  rivelando la sua preferenza per l’influencer, continuando: “Forse dovrebbe recitare meglio, quando parlava con Gianmaria e alzava la gonna per far vedere lo spacco non era proprio da Oscar. Ha avuto tutte contro, ma lei ha la consapevolezza di piacere proprio per quello che fa”.

Ma Sonia ha continuato mostrando anche delle perplessità su Alex Belli:  “Da spettatrice mi piace meno Alex Belli perché non è possibile che se piangi lui pianga con te, se non sai nuotare lui ti insegni. Aspettavo proprio che perdesse la pazienza”.

Potrebbe interessarti anche