Gf Vip 7,la rivelazione di Antonella Fiordelisi: ”Mi ha scritto Totti”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-31

Antonella Fiordelisi al GF Vip: “Mi ha scritto Totti”, la regia censura In una tranquilla serata al Grande Fratello Vip, la Influencer Antonella Fiordelisi ha fatto una rivelazione che sui social non è affatto passata inosservata. La Fiordelisi era in camera da letto abbracciata al suo bel conduttore di Forum Edoardo Donnamaria , parlando con …

article-post

Antonella Fiordelisi al GF Vip: “Mi ha scritto Totti”, la regia censura

In una tranquilla serata al Grande Fratello Vip, la Influencer Antonella Fiordelisi ha fatto una rivelazione che sui social non è affatto passata inosservata. La Fiordelisi era in camera da letto abbracciata al suo bel conduttore di Forum Edoardo Donnamaria , parlando con Giaele De Donà, ha raccontato di essere stata contattata dal campione della Roma Francesco Totti. La regia dopo questa rivelazione cambia subito inquadratura. Sarà davvero così?

Le parole di Antonella Fiordelisi su Francesco Totti

Al Grande Fratello Vip ne succedono di tutti i colori. Il pubblico molto attento segue questa rivelazione e scoppia il boom sui social. La bella influencer era sdraiata sul letto abbracciata a Donnamaria , di fronte a loro c’era Giaele De Donà. “Potete fare un figlio e chiamarlo Francesco”, ha detto la ragazza alla coppia. A quel punto la schermitrice è scoppiata quasi a ridere e ha lanciato uno scoop:

“Mi ha scritto Totti”.

antonella fiordelisi : mi ha scritto totti

La gieffina quindi ha rivelato di essere stata contattata, ma non e chiaro in che modalità, per quale motivo e soprattutto quando, dal momento che negli ultimi mesi il campione della Roma è finito al centro dell’attenzione per la separazione dalla moglie Ilary Blasi. Subito dopo la frase, Antonella si è messa ridere e ha cercato di nascondere il viso tra le braccia del coinquilino.

La regia del Grande Fratello Vip ha subito staccato l’inquadratura e ripreso un’altra stanza, quasi volesse chiudere l’attenzione sulla questione. sui social Sarà davvero così oppure è stato solo uno “scherzo” della concorrente? Sicuramente una rivelazione cosi Alfonso Signorini non se la farà sfuggire e il 31 ottobre in prima serata chiederà alla bella influencer chiarezza.

 

Potrebbe interessarti anche