Gfvip4: Antonella Elia e Sossio Aruta, amicizia in crisi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-24

Antonella Elia ha perso anche l’ultimo alleato nella casa del Grande Fratello VIP: Sossio Aruta, l’ha isolata dicendole di non capirla più. Ad Antonella Elia o dimostri fedeltà assoluta oppure lei ti considera suo nemico. Durante una chiacchierata notturna  con Sossio Aruta, la donna ha dimostrato per l’ennesima volta che lei non accetta il confronto e posizioni …

article-post

Antonella Elia ha perso anche l’ultimo alleato nella casa del Grande Fratello VIP: Sossio Aruta, l’ha isolata dicendole di non capirla più.

Ad Antonella Elia o dimostri fedeltà assoluta oppure lei ti considera suo nemico. Durante una chiacchierata notturna  con Sossio Aruta, la donna ha dimostrato per l’ennesima volta che lei non accetta il confronto e posizioni differenti dalle sue. La fedeltà per lei dev’essere assoluta, non si può essere amici suoi e di altri. Per lei è impossibile accettare che qualcuno non voglia scegliere tra lei e un altra persona. Lei dev’essere la prima scelta altrimenti vieni cancellato dalla lista dei suoi amici.

“Ma tu chi sceglieresti se dovessi salvare me o Antonio (Zequila)?” chiede la Elia a Sossio, il quale non risponde nel modo che Antonella avrebbe sperato: “Ho dei dubbi, non ho motivi gravi per fare il nome di qualcuno, con lui mi diverto”, ammette nonostante la rivalità con Antonio Zequila per essere leader della casa, quindi conclude che si troverebbe in difficoltà.

“Per me questo è un tradimento perché pensavo fossi tua amica, questa cosa mi affligge” afferma Antonella ma Sossio tenta di replicare dicendo: “Ma io non sto dicendo che sei al suo stesso livello, sto dicendo che sono stato bene anche con lui, abbiamo creato dei momenti divertenti” ma ormai la Elia ha alzato un muro.

“Credevo di avere un grande amico, ma non importa ormai sono abituata”, aggiunge amareggiata e con  vittimismo Antonella. “Per me siete due amici in modo differente, non voglio che nessuno ci rimanga male” replica Sossio.

Antonella dopo aver affermato di aver litigato con tutti in casa, vuole avere l’ultima parola afferma che secondo lei Antonio Zequila sta prendendo in giro Aruta che le risponde: “Se tu litighi con qualcuno non posso automaticamente andargli contro, non credere che certi atteggiamenti non li noti, ho anche io le mie idee, ho solo detto che avrei difficoltà a fare una scelta in modo immediato”, l’amicizia tra i due ormai sembra ad un bivio.

Potrebbe interessarti anche