Gfvip4: Chiusura anticipata per il Coronavirus

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-16

Vista l’emergenza coronavirus Mediaset ha deciso a ridurre la durata del reality. La finale prevista per il 27 aprile, andrà  in onda probabilmente l’8 aprile 2020. Restano quindi soltanto quattro puntate prima della finale. Si vociferava già questa notizia che è stata comunicata poco fa agli inquilini della casa di Cinecittà. Attualmente nella casa ci sono …

article-post

Vista l’emergenza coronavirus Mediaset ha deciso a ridurre la durata del reality. La finale prevista per il 27 aprile, andrà  in onda probabilmente l’8 aprile 2020. Restano quindi soltanto quattro puntate prima della finale.

Si vociferava già questa notizia che è stata comunicata poco fa agli inquilini della casa di Cinecittà. Attualmente nella casa ci sono 15 concorrenti, quindi questa riduzione del programma porterà sicuramente a delle multiple eliminazioni durante le restanti puntate condotte da Cologno Monzese da Alfonso Signorini.

“La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni. D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il GF ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale“, questo il comunicato letto in casa.

 

I concorrenti sono stati poi messi in contatto con i propri familiari. In questo modo viene quindi meno l’allungamento del reality tornando alla fine prevista originariamente.

Potrebbe interessarti anche