Gfvip4: I ragazzi ringraziano chi sta fronteggiando il Coronavirus

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-15

I ragazzi della casa del Grande Fratello VIP ieri hanno contribuito cantando Azzurro, a ringraziare il personale medico che si sta adoperando per combattere il Coronavirus. La nota canzone di Adriano Celentano è diventata il simbolo di questa emergenza, un modo per ringraziare tutto il personale medico che sta combattendo contro il virus. Tutti i …

article-post

I ragazzi della casa del Grande Fratello VIP ieri hanno contribuito cantando Azzurro, a ringraziare il personale medico che si sta adoperando per combattere il Coronavirus.

La nota canzone di Adriano Celentano è diventata il simbolo di questa emergenza, un modo per ringraziare tutto il personale medico che sta combattendo contro il virus.

Tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello in giardino, si abbracciano e tra emozioni e lacrime cantando a squarciagola. Conclusa la canzone i concorrenti dedicano a tutti un lungo applauso a chi ogni giorno cerca di combattere il Coronavirus.

Le soprese non sono finite: al di fuori della Casa si sentono in lontananza le note della canzone: “Roma non fa la stupida stasera”, l’ emozione per i ragazzi è molta. La musica proveniente dalle case circostanti a quella di Cinecittà, tiene compagnia ai Vip è la musica per tanto tempo, loro ascoltano e guardano il cielo. Adriana Volpe afferma: “Secondo me la gente ha veramente bisogno di compagnia e questo è il modo per sentirsi vicini”. Una situazione che ha del surreale ma che servirà a far capire a tutti noi che non siamo soli e non lo saremo mai.

Potrebbe interessarti anche