Gfvip4: Lite furiosa tra Asia Valente e Sara Soldati

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-07

Asia Valente e Sara Soldati litigano furiosamente nella casa del Grande Fratello VIP per un paio di occhiali presi dalla borsa senza permesso. Nella casa del Grande Fratello basta un piccolo gesto che subito si crea il caos. Questa volta le protagoniste sono le due nominate Asia Valente e Sara Soldati ad interrompere la pace …

article-post

Asia Valente e Sara Soldati litigano furiosamente nella casa del Grande Fratello VIP per un paio di occhiali presi dalla borsa senza permesso.

Nella casa del Grande Fratello basta un piccolo gesto che subito si crea il caos. Questa volta le protagoniste sono le due nominate Asia Valente e Sara Soldati ad interrompere la pace all’interno della casa. Il motivo della lite? Un paio di occhiali presi senza permesso.

Il tutto è accaduto poco fa’, Sara Soldati era in giardino quando all’improvviso una furiosa Asia Valente le ha chiesto: “Perché hai preso i miei occhiali senza chiedermelo?”. La Valente ha poi aggiunto: “Erano nella mia borsa, almeno svegliami e ne parliamo. Non mettere le mani nella borsa mentre dormo!“. Sara replica dicendole: “Quando sono arrivata sei tu che me li hai presi. Non sono i tuoi, devo chiederti scusa quando tu li hai presi a me la prima volta?”.

Sara Soldati ribadisce che nella Casa, niente è di nessuno e quindi gli occhiali in questione, quindi, non sarebbero di Asia. Ma la Valente controbatte dicendo che avrebbe dovuto chiederle il permesso visto che gli occhiali erano nella sua borsa. Rientrata in casa, Sara commenta l’accaduto con altri: “Avete capito? I suoi occhiali? Lei si è presa tutte le creme del bagno e le ha messo sul comodino, tutti gli occhiali e li ha messi nella sua borsa!”. Gli animi all’interno della casa sono sempre più tesi, basta un niente per far scattare i concorrenti. La finale è prevista per fine aprile, cosa accadrà fino ad allora?

Potrebbe interessarti anche