Gfvip4: Paolo Ciavarro deluso da Antonella Elia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-19

Paolo Ciavarro deluso da Antonella Elia: “Adesso non l’abbraccio mai più”. Dopo la puntata, nella notte Paolo Ciavarro si risentito per le accuse ricevute da Antonella Elia durante la diretta e si confida con Patrick Ray Pugliese “Mi ha dato un fastidio che lei mi ha dovuto rispondere e non ho fatto gli auguri a mio padre e non …

article-post

Paolo Ciavarro deluso da Antonella Elia: “Adesso non l’abbraccio mai più”.

Dopo la puntata, nella notte Paolo Ciavarro si risentito per le accuse ricevute da Antonella Elia durante la diretta e si confida con Patrick Ray Pugliese

“Mi ha dato un fastidio che lei mi ha dovuto rispondere e non ho fatto gli auguri a mio padre e non ho mandato il bacio a Clizia” afferma con amarezza Paolo. “Mi ha rimproverato per l’abbraccio, io mi sono sentito di farlo perché l’ho vista in lacrime, adesso non l’abbraccio mai più. figurati”, aggiunge Ciavarro.

Patrick, deluso dal cambio di atteggiamento della Elia, cerca di confortare il coinquilino: “Ti capisco perfettamente, anche a me ha dato dell’ipocrita. Le ho detto che allora aveva ragione Rita a dire che non le importa niente di nessuno”.

Anche Licia Nunez dà ragione ai due, affermando: “Quella donna è di una cattiveria…”. Patrick poi conclude: “Io ci ho provato tante volte, sembra gentile poi invece scopri che cova un sacco di cose, sembra uno personaggio dei cartoni animati con quelle risposte malefiche”.

Paolo Ciavarro sembra aver deciso di vuole chiudere il rapporto con Antonella Elia: “Mi ha detto: Non verrai ricordato per niente di quello che hai fatto. Ma perché è meglio essere ricordato per tutte quelle cattiverie e quelle litigate allora?”. La prossima nomination di Paolo è palese già da ora.

 

Potrebbe interessarti anche