Gfvip4: Paolo e Clizia si scambiano messaggi amorosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-06

Paolo e Clizia si scambiano messaggi amorosi, mentre Maurizio Costanzo attacca la Incorvaia dopo la squalifica Clizia Incorvaia insieme ai fans manda un aereo a Paolo Ciavarro, attualmente nella casa del Grande Fratello VIP, lui le manda un messaggio attraverso una pallina da ping pong, mentre Maurizio Costanzo commenta la squalifica della Incorvaia. Una pallina …

article-post

Paolo e Clizia si scambiano messaggi amorosi, mentre Maurizio Costanzo attacca la Incorvaia dopo la squalifica

Clizia Incorvaia insieme ai fans manda un aereo a Paolo Ciavarro, attualmente nella casa del Grande Fratello VIP, lui le manda un messaggio attraverso una pallina da ping pong, mentre Maurizio Costanzo commenta la squalifica della Incorvaia.

Una pallina da ping pong è questo l’oggetto che Paolo Ciavarro, ancora molto provato dalla lontananza di Clizia, ha utilizzato per mandarle un messaggio. Il giovane Ciavarro  ha cercato le telecamere per trasmettere a Clizia la sua dedica con tanto di cuori in modo forte e chiaro. Il ragazzo ha poi lanciato l’oggetto nella speranza che fosse consegnata alla sua innamorata. Una vera e propria dichiarazione d’amore.

La stessa Clizia Incorvaia poche ore prima, con la complicità dei fans ha fatto volare sulla casa di Cinecittà un aereo con un messaggio per il giovane Ciavarro: “Pa’ sorridi. Guarda la Luna. Fan&Cli”, parole che hanno commosso il ragazzo che ha affermato: “Mi tremano le gambe, è un’emozione enorme. Grazie! Clizia mi manchi!”.

Fuori dalla casa del Grande Fratello, Clizia ha ricevuto un pesante attacco da Maurizio Costanzo che sul settimanale Nuovo ha dichiarato: “Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei” riferendosi alle frasi che la donna ha rivolto ad Andrea Denver nella casa.

Potrebbe interessarti anche