GFVIP4: Salvo Veneziano a Pago: “Serena ti ha fatto fare una pessima figura, io da uomo mi sono sentito umiliato per te”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-12

Nella casa più spiata d’Italia si è tornato a parlare della storia tra Pago e Serena Enardu, il cantante viene attaccato da alcuni inquilini. Durante la cena il cantante Pago è stato preso di mira riguardo la sua situazione con la ex Serena, da alcuni coinquilini tra cui Salvo Veneziano, il quale ha ammesso di …

article-post

Nella casa più spiata d’Italia si è tornato a parlare della storia tra Pago e Serena Enardu, il cantante viene attaccato da alcuni inquilini.

Durante la cena il cantante Pago è stato preso di mira riguardo la sua situazione con la ex Serena, da alcuni coinquilini tra cui Salvo Veneziano, il quale ha ammesso di aver seguito la vicenda già da Temptation Island VIP, consigliando a Pago di non ricascarci.

Durante la cena Salvo si è rivolto al cantante dicendo: “Serena ti ha fatto fare una pessima figura, io da uomo mi sono sentito umiliato per te, ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda, ti ha umiliato e ti ha fatto passare da sfigato! Guarda che io l’ho seguita tutta! La storia delle bollette ecc… Chi ti ama non ti manca così di rispetto”. Pago ha risposto con tono moderato: “Io non sono passato per sfigato!».

Il cantante in puntata aveva dichiarato: “Sono molto inca**ato con lei, non per quello che è successo, ma per quello che c’è adesso. Mi ha cercato molto prima che entrassi al Grande Fratello, mi fa arrrabbiare perchè a questo punto non ci dovevamo arrivare, poteva essere tutto più semplice. Fuori le ho dato poca possibilità di chiarire”.

Durante questa discussione, un altro concorrente old edition, Pasquale Laricchia ha rincarato la dose e Pago ha risposto: “Non è che voi due mi potete dire che sono uno sfigato e io non posso rispondere”. Salvo, alterato ha continuato dicendo: “Ti ha fatto fare una brutta figura tienitela! Sei tu che la porti qui dentro!”. Pago ha replicato dicendo: “Voi potete dire tutto e io non posso rispondere, io non ci sto”, mentre alcuni degli altri inquilini cercavano di smorzare gli animi.

Potrebbe interessarti anche