Gfvip4: Stasera sarà decretato il primo finalista

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-18

 Il primo finalista è una doppia eliminazione Stasera andrà in onda la diciassettesima puntata Grande Fratello Vip, nella quale sarà decretato il primo finalista di questa edizione. Per i VIP non sarà facile oltre ad un eliminato tra Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi che sono al televoto dovranno fare il nome di un …

article-post

 Il primo finalista è una doppia eliminazione

Stasera andrà in onda la diciassettesima puntata Grande Fratello Vip, nella quale sarà decretato il primo finalista di questa edizione. Per i VIP non sarà facile oltre ad un eliminato tra Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi che sono al televoto dovranno fare il nome di un altro concorrente da far uscire dalla casa.

Gli inquilini della casa sono informati sull’emergenza coronavirus. Dopo l’aggiornamento attraverso un video messaggio del conduttore del programma, Alfonso Signorini, i VIP hanno avuto la possibilità di sentire le proprie famiglie, un contatto con l’esterno che ha regalato grandi gioie tra le mura della casa del Grande Fratello. Dopo il video messaggio difatti è stato ufficializzato che il programma terminerà l’8 aprile e non più il 27 aprile com’era previsto.

L’emergenza che si sta combattendo fuori, non ha destabilizzato gli equilibri delle liti in casa, Valeria Marini e Antonella Elia sono e saranno anche fuori le principali antagoniste della Casa. Per quanto riguarda un altro concorrente, Sossio Aruta non è simpatico a molti dei suoi coinquilini. Il calciatore discute molto spesso con i suoi compagni d’avventura.

Potrebbe interessarti anche