Home / Gossip-News TV / Gfvip4: Stasera sarà decretato il primo finalista

Gfvip4: Stasera sarà decretato il primo finalista

 Il primo finalista è una doppia eliminazione

Stasera andrà in onda la diciassettesima puntata Grande Fratello Vip, nella quale sarà decretato il primo finalista di questa edizione. Per i VIP non sarà facile oltre ad un eliminato tra Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi che sono al televoto dovranno fare il nome di un altro concorrente da far uscire dalla casa.

Gli inquilini della casa sono informati sull’emergenza coronavirus. Dopo l’aggiornamento attraverso un video messaggio del conduttore del programma, Alfonso Signorini, i VIP hanno avuto la possibilità di sentire le proprie famiglie, un contatto con l’esterno che ha regalato grandi gioie tra le mura della casa del Grande Fratello. Dopo il video messaggio difatti è stato ufficializzato che il programma terminerà l’8 aprile e non più il 27 aprile com’era previsto.

Pubblicità





1584529355146.png gfvip  arriva il primo finalista  cosa fanno i concorrrenti per il coronavirus

L’emergenza che si sta combattendo fuori, non ha destabilizzato gli equilibri delle liti in casa, Valeria Marini e Antonella Elia sono e saranno anche fuori le principali antagoniste della Casa. Per quanto riguarda un altro concorrente, Sossio Aruta non è simpatico a molti dei suoi coinquilini. Il calciatore discute molto spesso con i suoi compagni d’avventura.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Patrizia De Blanck non e una contessa

Patrizia De Blanck non è una contessa

Durante Live non è la D’Urso, ci sono state delle indiscrezioni su Patrizia De Blanck, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *