Gfvip4: Teresanna Pugliese svela dettagli sulla finale

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-04

Lunedì 8 aprile 2020 ci sarà la l’ultima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, una finale particolare vista l’emergenza Coronavirus e Teresanna Pugliese svela dei dettagli a riguardo. Aristide Malnati, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro sono già in finale mentre Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver sono in bilico. Alfonso Signorini ha annunciato che sarà una finale …

article-post

Lunedì 8 aprile 2020 ci sarà la l’ultima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, una finale particolare vista l’emergenza Coronavirus e Teresanna Pugliese svela dei dettagli a riguardo.

Aristide MalnatiSossio ArutaPaola Di Benedetto e Paolo Ciavarro sono già in finale mentre Antonella EliaPatrick Ray Pugliese e Andrea Denver sono in bilico. Alfonso Signorini ha annunciato che sarà una finale particolare vista l’emergenza sanitaria. Wanda Nara sarà in collegamento dal Lago di Como dov’è in quarantena con la sua famiglia.

Teresanna Pugliese su Instagram ha spoilerato qualcosa a riguardo rivelando che molti ex concorrenti si collegheranno via Skype da casa. “Non saremo in studio mercoledì. Sapevo che ero stata eliminata definitivamente, ma il pubblico mi ha frainteso, quando Alfonso mi ha detto ‘voglio vedere il tuo vestito per la finale’, non mi sono stupita pensando si essere in finale, ma perché sapevo che non ci sarebbe stato studio. Ero frastornata da quello che avevo visto fuori. Mercoledì non ci sarà nessuno di noi, faremo una diretta da casa, ci sarà un collegamento con molti di noi, ma da casa. Non ci sarà un incontro in studio” ha rivelato l’ex concorrente.

Potrebbe interessarti anche