Gossip News Italia

Gfvip4: una preghiera a chi combatte il Coronavirus in prima linea

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

I ragazzi nella casa del Grande Fratello VIP decidono di raccogliersi in giardino per rendere omaggio a tutte quelle persone che stanno combattendo il virus e che si stanno occupando degli ammalati.

I concorrenti del Grande Fratello VIP si radunano in giardino e si stringono le mano attorno al cartello “Andrà tutto bene”. Sono gli stessi inquilini che sentono di dover compiere questo gesto. Le parole di speranza vanno ai medici, agli infermieri, ai volontari, a tutti quelli che sono in prima linea combattono ogni giorno contro il Coronavirus.

Antonio Zequila come ogni mattina insieme ad Aristide Malnati , si rivolge alle telecamere per il buongiorno alle madri dicendo: “Buona domenica dal profondo del cuore, oggi è un bellissimo risveglio, il secondo giorno di primavera sorridiamo sperando che si risolva tutto al più presto per riprenderci la nostra vita, salutiamo mamma Emilia e mamma Carmela” mentre Aristide aggiunge: “Ne sono sicuro perché l’essere umano con il suo cuore ha sempre vinto, buona domenica a tutti”. Zequila aggiunge riprendendo la parola: “Voglio anche dare il buongiorno a Marina, ciao amore! Mi manchi molto”.

Pubblicità





Condividi:

Lascia una risposta