GFVIP5 Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si confidano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-23

Durante la notte, in casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, si confidano a vicenda riguardo qualcosa di sconvolgente.   Due dei personaggi all’interno della casa del Grande Fratello Vip che il pubblico segue con interesse, sono Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due attori sono stati insieme, ma la …

article-post

Durante la notte, in casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, si confidano a vicenda riguardo qualcosa di sconvolgente.

 

Due dei personaggi all’interno della casa del Grande Fratello Vip che il pubblico segue con interesse, sono Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due attori sono stati insieme, ma la storia è giunta al capolinea a causa della gelosia da parte dell’attore che aveva annunciato poco dopo la rottura di essere in buoni rapporti con la sua ex fidanzata.

Nella fine della loro storia, pare che sia coinvolto anche Francesco Testi, compagno di set di entrambi nella fiction di Canale 5, Furore – Il vento della speranza, tant’è che sul web gira la violenta lite dei due. Testi è in un bar intento a fare un video con una fan e chiede a Morra di partecipare anche lui, il quale non risponde. Francesco vedendolo in silenzio si avvicina e Massimiliano lo saluta: “Ciao str****”, Testi gli chiede cosa sia successo e il collega, dopo avergli gettato dell’acqua addosso e inizia ad inveire contro di lui dicendogli: “Ti avevo detto stai lontano da lei, str****” e mentre Francesco tenta di difendersi, le persone nel bar li dividono.

Ora Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, sono entrambi nella casa del Grande Fratello Vip, i due o meglio lei, fin dall’inizio si è mostrata fredda nei confronti dell’ex fidanzato e piena di rabbia, quindi non aveva del tutto ragione l’uomo quando tempo fa aveva rivelato che con Adua i rapporti erano buoni. Sembravano davvero cane e gatto, fino alla scorsa notte, quando i due si sono ritrovati a parlare della loro storia d’amore, ormai conclusa, ma anche di un’esperienza negativa che ha coinvolto entrambi, tant’è che la Del Vesco confessa di aver pensato di non voler più vivere rimpiangendo gli anni che non ha vissuto con la sua famiglia.

 

I due durante la diretta si sono abbracciati, ma nei video che vari utenti hanno pubblicato su Twitter si intuisce che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno vissuto entrambi un’esperienza traumatica, infatti non facendo nomi, i due attori fanno riferimento ad un personaggio che li avrebbe manipolati: “Tu credi nell’energia negativa? Io sono convinto che lui sia Lucifero, è il Male supremo. Dopo questi avvenimenti l’ho percepito ancora di più. A volte ti capita di sognarlo, è come un’energia negativa” commenta Massimiliano Morra.

 

“Niente vale tutti gli anni che ho perso accanto ai miei genitori, tutti gli anni che potevo passare con il mio ragazzo, con il quale non sono potuta stare per suo volere. Quegli anni, quei momenti non me li darà più indietro nessuno” ammette Adua Del Vesco con gli occhi lucidi, confessando poi: “Io a un certo punto non volevo più vivere. Non ce la facevo più”.

 

Massimiliano Morra ammette anche lui che l’ultimo periodo non è stato facile: “L’ultimo periodo è stato per me il peggiore. Era diventata una cosa improponibile” e Adua gli risponde:Mi dispiace Massi. L’attore poi aggiunge: “Ricordi quello che è successo, quel gesto per cui tu giustamente tu ti sei arrabbiata? Io ricevevo telefonate, istigazioni… Io ho detto basta, chiudiamo il capitolo. Tu non hai idea della cattiveria di quella persona”, quindi si presuppone che dietro la rottura tra i due ci sia questa persona che in passato avrebbe manipolato entrambi e secondo quanto era stato detto a Massimiliano Morra e alla reazione di Adua, tra loro aveva messo zizzania. La Del Vesco afferma poi di volere giustizia e Massimiliano commenta che la giustizia è la sua felicità e poi aggiunge che dev’essere felice perché loro non sanno cos’è la felicità, adesso l’attore parla al plurale, quindi fa presupporre che oltre alla persona che non possono nominare, ce ne siano delle altre dietro. Adua Del Vesco poi confessa che grazie ad una persona molto vicina a lei, è riuscita a scappare: “Io ne sono scappata di notte, di nascosto. Se rimanevo lì facevo la sua fine, te lo dico sinceramente. Non sai quello che ho passato, ero completamente sola. Lui ha liberato me, altrimenti forse io non stavo qua”.

Il confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è stato pacifico e sicuramente ha creato quell’alone di mistero che ha tenuto incollati davanti alla televisione e ai social tantissime persone.

 

 

Potrebbe interessarti anche