GFVIP 5 Alda D’Eusanio nella casa ma non da sola

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-22

Alda D’Eusanio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, ma non sarà da sola a varcare la soglia. Manca poco più di un mese alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip e secondo alcune indiscrezioni, ci saranno nuovi ingressi all’interno della casa di Cinecittà. Alda D’Eusanio varcherà la soglia della porta rossa, a …

article-post

Alda D’Eusanio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, ma non sarà da sola a varcare la soglia.

GFVIP 5 Alda D'Eusanio nella casa ma non da sola

Manca poco più di un mese alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip e secondo alcune indiscrezioni, ci saranno nuovi ingressi all’interno della casa di Cinecittà. Alda D’Eusanio varcherà la soglia della porta rossa, a rivelarlo sarebbe stato il sito di Roberto D’Agostino, Dagospia. La nota conduttrice e opinionista televisiva, non entrerebbe, secondo il blog, come ospite ma come concorrente effettiva di questa quinta edizione del GFVIP. Sempre da quanto si evince da Dagospia, la D’Eusanio si unirà al resto dei concorrenti nella puntata di venerdì 29 gennaio 2021. Eh già! Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini torna nel palinsesto Mediaset con il doppio appuntamento, il lunedì ed il venerdì.

GFVIP 5 Alda D'Eusanio nella casa ma non da sola

La scelta di ritornare al doppio appuntamento settimanale, probabilmente è stata voluta per dar modo al Grande Fratello Vip di  battersi a suon di share con “Il Cantante Mascherato” condotto da Milly Carlucci su Rai 1, la seconda edizione del programma inizierà venerdì 29 gennaio, proprio quando è previsto il ritorno del doppio appuntamento del programma di Alfonso Signorini e andrà in onda per cinque puntate. La data della finale del programma della  Carlucci è prevista per venerdì 26 febbraio, guarda caso la stessa data in cui si vocifera, perché non ancora ufficializzata, la finale del Grande Fratello Vip, uno scontro per contendersi la serata del venerdì, fino alla fine insomma.

GFVIP 5 Alda D'Eusanio nella casa ma non da sola

Quindi Alda D’Eusanio entrerà a tutti gli effetti nella casa del Grande Fratello Vip ed andrà ad aggiungersi ai concorrenti già presenti in casa che sono in 11, di cui sette, quali Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello sono presenti dall’inizio del programma cioè da settembre, mentre Giulia Salemi, Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet sono entrati successivamente. Visto che i concorrenti rimasti sono solo undici e la finale si avvicina, potrebbe aver senso aggiungere nuovi concorrenti, ma resta il fatto che chi entrerà adesso, non ha effettuato il percorso che hanno intrapreso gli altri vipponi.

GFVIP 5 Alda D'Eusanio nella casa ma non da sola

C’è una cosa molto curiosa che riguarda Alda D’Eusanio e il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice non sarà la sola a varcare la soglia della porta rossa, insieme a lei ci sarà Giorgio, il suo amato pappagallo. I due sono inseparabili e Alda ha voluto coinvolgere anche il suo animale domestico, cosa che potrebbe rivelarsi interessante e potrebbe creare nuove dinamiche all’interno della casa. La vicenda che lega Giorgio e la D’Eusanio, risale agli anni 2000, poco dopo la morte del marito della donna, Gianni Statera, Alda non mangiava più ed era caduta in depressione, ma un giorno, entrando in un negozio di animali, vide questo pappagallo molto magro, come lo era lei, visto che aveva smesso di mangiare e il venditore le aveva detto che l’animale aveva smesso di mangiare a causa di un lutto, la stessa cosa che era successa all’opinonista, così la donna ha deciso di portarlo a casa e piano piano, entrambi hanno ripreso a mangiare. Giorgio ha segnato la rinascita di Alda D’Eusanio ed ora lei vuole che lui sia parte della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Non sarebbe la prima volta che un animale entra nella casa di Cinecittà, in passato, parliamo delle prime edizioni del Grande Fratello, c’era già stato un pappagallo, ma gli inquilini hanno avuto anche delle galline ed un cane, anzi durante questa edizione della modalità Vip, Flavia Vento ha avuto nostalgia dei suoi cani e questo l’ha portata ad abbandonare il reality, quindi si vocifera che Alfonso Signorini abbia in mente un’idea che possa rivoluzionare il Grande Fratello: dare spazio anche agli animali domestici. Cani, gatti o qualsiasi animale ben addestrato dal proprio padrone, anche se probabilmente se ne parlerà nella prossima edizione. Intanto aspettiamo con ansia l’ingresso di Alda D’Eusanio e Giorgio.

Potrebbe interessarti anche