GFVIP 5 Andrea Zelletta: “Voglio diventar padre”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-27

Alcuni dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, si trovano a parlare di famiglia e Andrea Zelletta rivela un suo grande desiderio.   I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si trovano nella veranda a chiacchierare. Elisabetta Gregoraci parla a Giulia Salemi del suo Nathan Falco, raccontandole di com’è caratterialmente. La donna ha …

article-post

Alcuni dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, si trovano a parlare di famiglia e Andrea Zelletta rivela un suo grande desiderio.

 

I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si trovano nella veranda a chiacchierare. Elisabetta Gregoraci parla a Giulia Salemi del suo Nathan Falco, raccontandole di com’è caratterialmente. La donna ha aggiunto che il figlio è molto indipendente però a tratti ha dei momenti in cui la vuole vicino a lui e racconta che quando il giorno dopo non c’è scuola, lei e suo figlio trascorrono la serata insieme a vedere un film e a mangiare schifezze, anche Dayane Mello afferma di fare lo stesso con la sua Sofia.

Giulia Salemi si rivolge ai single presenti dicendo: “Voi due siete i prossimi”, nella stanza sono presenti anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Elisabetta Gregoraci interviene dicendo: “Io battezzerò suo figlio” dice riferendosi a Zelletta, mentre la Cannavò commenta: “Lei battezzerà mio figlio” dice riferendosi a Dayane Mello. “Ah già avete deciso!” aggiunge Giulia Salemi che poi rivolgendosi ad Andrea Zelletta gli chiede: “Tra quanto vuoi diventare padre?”, il ragazzo allora risponde: “Appena esco, no appena esco no, però massimo un annetto”, i presenti si stupiscono di questa voglia da parte del ragazzo di volere subito un figlio. “Massimo devo avere 29 anni io, quindi 28 li faccio a luglio, a 29 massimo” aggiunge Zelletta che parla della differenza d’età tra lui e il padre e che lo sente comunque giovane.

 

Giulia Salemi poi rivolgendosi a Giuliano il fidanzato di Rosalinda Cannavò, guarda in camera e dice: “Praticamente Giuliano, per recuperare il tempo perso, perché qui dentro ti accorgi realmente delle tue priorità e delle tue mancanze, subito anche Andre, si è sposata con l’Annina, ma un sacco di coppie sono andate subito a vivere insieme, chi ha deciso subito di diventar madre”, poi la Salemi rivolgendosi a Rosalinda parla di una sua ex coinquilina del reality, Silvia Provvedi: “Tipo Silvia, iniziavamo già a parlare da dentro la casa che sarebbe diventata presto madre, o è uscita da lì, manco un anno, poi è diventata mamma. Andre” riferendosi ad Andrea Mainardi: “Lì, neanche un anno, si è sposato, capito è incredibile”.

Andrea Zelletta allora interviene e dice: “No, a me piacerebbe”, la Salemi poi rivolgendosi a Dayane Mello: “Stefano anche amore, è uscito e si è sposato” dice riferendosi all’ex della modella Stefano Sala e Zelletta commenta: “Ha fatto un altro bambino subito” riferendosi sempre al modello. “Vedi che questa casa ti destabilizza” afferma Giulia Salemi, “anche se c’era stato un momento di mezza crisi” commenta Andrea. “Questa casa ti manda nel caos, ti confonde, ti sballottola, però allo stesso tempo quando sei fuori, ti riaffacci alla realtà e lì capisci tutte le priorità della vita quali sono, cosa ti manca, cosa vuoi”, Dayane Mello allora commenta: “Però Stefano è molto di famiglia” e Giulia si trova d’accordo con lei, poi Zelletta interviene commentando che lui e Sala dopo il lockdown si sono sentiti.

A quanto pare Andrea Zelletta vuole diventare genitore e ha espresso il desiderio di diventarlo da qui ad un anno. Attualmente è fidanzato con Natalia Paragoni, la persona che ha scelto nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, avvenuta nel 2019. I due sono molto innamorati e Natalia è riuscita a fare una sorpresa al ragazzo presentandosi in casa, però a causa delle misure di sicurezza sono dovuti restare lontani. Considerando quanto i due sono innamorati, l’arrivo di un bambino potrebbe essere nei piani della coppia, in quelli di Andrea sicuro e avrà modo di parlarne anche con la sua compagna. Un bambino è un progetto di vita e Zelletta si sente pronto a diventare genitore, chissà se il suo desiderio è emerso già da tempo, oppure come affermato da Giulia, all’interno della casa, si scoprono quali sono le proprie priorità e lui ha scoperto questo desiderio grazie alla sua esperienza nel reality?

Potrebbe interessarti anche