GFVIP 5 Antonio Zequila tornerà nella casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-19

Questa sera, al Grande Fratello Vip, un ex concorrente rientrerà nella casa, stiamo parlando dell’attore Antonio Zequila. I profili ufficiali del Grande Fratello hanno rilasciato proprio alcuni minuti fa una notizia riguardante la puntata di questa sera che andrà in onda su Canale 5, l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila …

article-post

Questa sera, al Grande Fratello Vip, un ex concorrente rientrerà nella casa, stiamo parlando dell’attore Antonio Zequila.

I profili ufficiali del Grande Fratello hanno rilasciato proprio alcuni minuti fa una notizia riguardante la puntata di questa sera che andrà in onda su Canale 5, l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila rientrerà nella casa più spiata d’Italia, perché ha qualcosa da dire ad uno degli inquilini. I social del reality pubblicano quanto segue: “Antonio Zequila ha qualcosa da dire a uno degli inquilini: con chi si confronterà questa sera?” e appunto la domanda che pone il profilo del programma è la stessa che si pongono tutti: Zequila con chi dovrà confrontarsi?

Il cerchio si restringe ad alcuni dei concorrenti, visto che Antonio Zequila, durante il GF VIP Party si lascia andare, commentando alcuni dei membri attuali della casa. “Massimiliano come attore va bene, come essere umano un po’ meno. Non si è ancora capito, è come un personaggio pirandelliano, in cerca d’autore. Né carne, né pesce” dice riferendosi all’attore Massimiliano Morra e sul rapporto tra quest’ultimo e la ex fidanzata Adua Del Vesco, afferma che i due stiano ancora nascondendo qualcosa. “Io sono un uomo vero, cristallino e odio chi è falso. Alle accuse che gli ha fatto Adua lui non si è difeso abbastanza, lasciava un po’ andare questa cosa… Invece dovrebbe affrontarla, un uomo vero con gli attributi dovrebbe fare così, come ho fatto sempre io nelle mie situazioni”, ha concluso Zequila riguardo Massimiliano.

Poi Antonio Zequila esprime un commento sulla contessa Patrizia De Blanck, dicendo: “È un po’ il collante dell’edizione, sta con tutti, ma con nessuno, ha una sua età e nessuno la nomina” e conclude facendo un pronostico sul suo probabile vincitore di questa edizione: “Sarà Enock Barwuah: è un bravo ragazzone”.

 

 

A quanto pare Zequila ha qualcosa da dire ad uno di loro, che sia Enock per comunicargli la voglia che lui sia il vincitore? Sarà Patrizia De Blanck facendole notare che, come dice lui sta con tutti, ma con nessuno? Oppure vorrà confrontarsi con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco per dire loro che secondo lui non stanno dicendo del tutto la verità riguardo la loro storia? Tutti motivi più che plausibili anche se conoscendo la natura da seduttore di Antonio Zequila, potrebbe entrare in casa e lanciare una bomba riguardo qualche sua avventura passata con qualcuna delle concorrenti del reality.

Antonio è stato già nella casa del Grande Fratello Vip, la scorsa edizione, sempre condotta da Alfonso Signorini, durante la sua permanenza nel reality, hanno varcato la soglia della porta rossa, moltissime donne con le quali l’attore ha avuto un’avventura, ma anche tra le sue coinquiline si vociferava o meglio era lui a dirlo che anche con la conduttrice Adriana Volpe avesse avuto una storia molti anni prima, ma la donna ha sempre negato fosse vero, tant’è che i due hanno litigato più e più volte durante le puntate del programma.

Questa sera ne vedremo sicuramente delle belle, quando c’è Antonio Zequila nei paragi si prevede sempre uno scontro, ora a meno che lui non debba complimentarsi con Enock, le altre due opzioni vedono la possibilità che possa crearsi un’animata discussione, mentre se dovesse esserci una sua vecchia fiamma all’interno della casa, vedremo ancora una volta Zequila seduttore in azione. Alfonso Signorini avrà modo di far rientrare nella casa uno dei concorrenti che hanno partecipato alla sua prima edizione del programma in veste di conduttore e allora siete curiosi di sapere il motivo per cui Antonio Zequila entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Bene non vi resta che sintonizzarvi questa sera su Canale 5 per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche