GFVIP 5 Ariadna Romero contattata da Elisabetta Gregoraci

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-16

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal Grande Fratello Vip, l’ex di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero afferma che la donna le ha scritto.   L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, racconta di aver sentito la ex coinquilina del padre di suo figlio nel reality, con la quale si …

article-post

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal Grande Fratello Vip, l’ex di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero afferma che la donna le ha scritto.

 

L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, racconta di aver sentito la ex coinquilina del padre di suo figlio nel reality, con la quale si presuppone che potesse iniziare una relazione, la showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Quindi l’ex concorrente si è fatta sentire con l’ex compagna del modello, la quale, nella puntata di lunedì scorso, lo ha raggiunto sulla passerella del programma per dargli coraggio e forza per proseguire il suo percorso all’interno del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e per fargli visionare un video, dove il loro figlio sta addobbando l’albero di Natale. Ariadna Romero ha comunicato all’ex compagno Pierpaolo Pretelli che per il figlio lui è una sorta di supereroe che cerca di emulare il più possibile. Le parole della donna hanno provocato nel modello una grande commozione, visto che non vede suo figlio da tre mesi e il sentir dire che lui è un supereroe per il bambino, di certo è una cosa che ti arriva dritta al cuore.

Nelle ultime ore, Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio, ha rivelato sui social qualcosa sulla donna con cui il modello ha passato molto tempo nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl Elisabetta Gregoraci: “Mi ha scritto. Non era dovuto ne molto meno scontato. E’ stato un meraviglioso momento di complicità fra donne, quella famosa solidarietà femminile di cui tutti parlano ma pochissimi mettono in pratica” ha affermato la Romero, la quale ha poi continuato, dicendo: “E’ stata di una carineria e una dolcezza disarmante. Non davanti alle telecamere, ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto. Inutile continuare a parlare, un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Mi sei piaciuta subito” ha concluso poi Ariadna Romero.

 

Quindi sembra che alla Romero, Elisabetta Gregoraci stia simpatica, ma diciamo che almeno per il momento una relazione tra lei e Pierpaolo Pretelli è lontana. I due hanno concluso, nella puntata di lunedì scorso, o meglio, hanno fatto intendere che saranno solo amici. La showgirl ha augurato al modello tutto il meglio e di proseguire in tranquillità e serenità il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il fatto che i due non abbiano avuto una relazione non esclude il fatto che i due, fuori dal reality, possano continuare il loro rapporto, iniziato nella casa, in amicizia. Contando anche il fatto che Pretelli si è avvicinato molto a Giulia Salemi, dopo l’uscita di Elisabetta, quindi quest’ultima da probabile storia d’amore che poteva essere, potrebbe diventare spettatrice di un’eventuale relazione tra Pierpaolo e l’influencer.

Ariadna Romero ha dichiarato che Elisabetta Gregoraci non era tenuta a scriverle, ma lo ha fatto e la donna ha apprezzato molto il gesto della ex coinquilina di Pierpaolo Pretelli. Nel caso sia il modello che la showgirl decidessero di fare dietrofront ed iniziare una relazione, sembra proprio che la madre del figlio dell’ex velino, possa acconsentire ad un’eventuale storia d’amore tra i due. Non sappiamo come andrà a finire tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ci verrebbe da citare il titolo di una celebre canzone di Antonello Venditti, Amici mai, ma non possiamo saperlo, il tempo sarà testimone di quello che accadrà una volta che il modello uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip, intanto il programma vi aspetta con la sua ventisettesima puntata che andrà in onda venerdì 18 dicembre 2020, dove vedremo altri concorrenti aggiungersi al resto del gruppo già presente in casa.

Potrebbe interessarti anche