GFVIP 5 Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola nuove concorrenti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-17

Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola sono pronte per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. GFVIP 5 Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola nuove concorrenti. Alfonso Signorini aveva già precedentemente comunicato che nella puntata che andrà in onda venerdì 18 dicembre 2020 del Grande Fratello Vip, si sarebbe aggregati ai vipponi già presenti in casa altri …

article-post

Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola sono pronte per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

GFVIP 5 Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola nuove concorrenti.

Gfvip 5 Cecilia Capriotti E Carlotta Dell'isola Nuove Concorrenti

Alfonso Signorini aveva già precedentemente comunicato che nella puntata che andrà in onda venerdì 18 dicembre 2020 del Grande Fratello Vip, si sarebbe aggregati ai vipponi già presenti in casa altri quattro concorrenti. Moltissimi sono i nomi dei concorrenti che nelle ultime settimane circolavano sul web ed alcuni di questi come Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Filippo Nardi, sono già entrati nella casa di Cinecittà. Ma nelle ultime ore, sono i social stessi del reality show condotto da Alfonso Signorini a pubblicare la foto di due concorrenti che saranno prossime all’ingresso in casa e poi è lo stesso conduttore a svelare questi nomi nella diretta #GFVIPPARTY.

Gfvip 5 Cecilia Capriotti E Carlotta Dell'isola Nuove Concorrenti

Alfonso Signorini svela in diretta i nomi di due dei quattro concorrenti che nella puntata di domani sera varcheranno la soglia della casa di Cinecittà e andranno ad unirsi ai vipponi già presenti nella casa del Grande Fratello Vip. Il primo nome che il conduttore fa, è quello di Cecilia Capriotti, attrice e modella italiana, la donna fa il suo debutto del mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Miss Italia 2000 dove si posiziona al quarto posto. Nella stagione televisiva 2004-2005, Cecilia Capriotti lavora come  come valletta del talk sportivo di Rai 2 Dribblingmentre l’anno successivo è inviata fissa del programma di Rai 1, La vita in diretta. Nel 2008 fa il suo debutto come attrice, recitando nel film “No problem” con la regia di Vincenzo Salemme e nello stesso anno partecipa alla sitcom di Rai 2 Piloti.

Gfvip 5 Cecilia Capriotti E Carlotta Dell'isola Nuove Concorrenti

Nel 2010 Cecilia Capriotti prende parte alla sesta edizione del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle insieme a Samuel Peron. Nel 2011 posa per la rivista For Men in un calendario sexy, continua a lavorare in ambito televisivo fino a quando nel 2013 partecipa al reality di Canale 5 Jump! Stasera mi tuffoe successivamente nel 2018 farà parte dei concorrenti della tredicesima edizione del reality L’ isola dei famosi e nel 2020 giunge la notizia, confermata poi nelle ultime ore dallo stesso conduttore che prenderà parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel 2007, Cecilia Capriotti è stata iscritta nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria Vallettopoli, con l’accusa di presunta estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco, viene poi scagionata nel 2008, ma nel 2010 è stata vittima di un tentativo di estorsione di denaro da parte di un press agent che le avrebbe richiesto del denaro per poter lavorare in televisione. Per quanto riguarda la vita sentimentale la Capriotti dal 2016 ha una relazione con l’imprenditore Gianluca Mobilia ed ha una figlia.

Gfvip 5 Cecilia Capriotti E Carlotta Dell'isola Nuove Concorrenti

Il secondo nome che Alfonso Signorini annuncia è quello di Carlotta Dell’Isola, nata ad Anzio il 24 febbraio del 1993, figlia di amministratore della Udi Yatch, ha una sorella che l’ha resa zia ed è molto legata alla nonna. La Dell’Isola ha frequentato gli studi Socio Pedagocici e poi all’Università Roma Tre  e attualmente lavora presso l’outlet La Fenice ad Anzio. Carlotta è una ragazza che ama praticare sport (tra i suoi interessi anche il Padel), ama la musica e il cibo. La ragazza raggiunge la notorietà nel 2020, in seguito alla partecipazione nel programma di Canale 5, Temptation Island, dove si iscrive insieme al fidanzato Nello Sorrentino, con cui sta insieme da ormai sei anni e durante l’ultima puntata del programma, il ragazzo afferma di voler chiedere alla fidanzata di sposarlo, nonostante durante il percorso nella trasmissione, i due abbiano affrontato una vera e propria bufera, ma secondo Sorrentino ciò è servito per riaccendere i loro sentimenti. Ora Carlotta sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip e chissà se non vedremo il suo fidanzato farle un salutino da dietro la parete trasparente.

Potrebbe interessarti anche