GFVIP 5 Arriva il chiarimento tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-04

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi prova ad avere un chiarimento con la coinquilina, Elisabetta Gregoraci.   Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sono state in contrasto durante la puntata di lunedì sera e anche dopo, ora l’influencer vuole fare il primo passo e prova ad avere un chiarimento con la showgirl. “Quando ci …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi prova ad avere un chiarimento con la coinquilina, Elisabetta Gregoraci.

 

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sono state in contrasto durante la puntata di lunedì sera e anche dopo, ora l’influencer vuole fare il primo passo e prova ad avere un chiarimento con la showgirl. “Quando ci siamo incontrate di notte ti avevo detto che avremo parlato poi non lo abbiano fatto” afferma Giulia Salemi, avvicinandosi alla coinquilina per provare a chiarire le incomprensioni che ci sono state nei giorni scorsi. La Salemi allora, le spiega la motivazione per cui ha dovuto rimandare il confronto con lei, ma dopo lo scontro tra la Gregoraci e Dayane Mello, Giulia ha sentito il bisogno di parlare con la donna.

“Voglio solo tu sappia non c’era nessun comizio contro di te” afferma Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci controbatte dicendo: “mi avete evitata” facendo riferimento ai giorni successivi la loro discussione e riferendosi anche a Dayane Mello e a Rosalinda Cannavò. L’ influencer prova a chiarire il malinteso che si è creato in diretta, affermando di essersi difesa dalle sue accusa e domanda ad Elisabetta cosa l’abbia ferita, allora la Gregoraci risponde con tono deluso: “Le parole hanno un peso”, la showgirl si mostra molto delusa dal comportamento di Giulia che ha continuato a parlare con gli altri coinquilini della faccenda “Hai parlato con un sacco di persone” commenta Elisabetta, nel frattempo Giulia prova a dare una spiegazione alla donna: “Non ho nessun pregiudizio, ho percepito una sorta di astio” e afferma di essersi sentita ferita dalle dichiarazioni dell’ex moglie di Flavio Briatore.

La due coinquiline continuano a discutere nonostante non condividano un punto di incontro riguardo il passato, fortunatamente il loro confronto continua con toni abbastanza pacati, cosa che fa pensare che entrambe vogliano mettere una pietra sul passato e buttarsi alle spalle le loro incomprensioni. “A volte accetta anche che una persona faccia anche critiche costruttive” conclude infine Giulia Salemi che consiglia ad Elisabetta Gregoraci di confrontarsi come ha fatto con lei, anche con Rosalinda Cannavò.

Nei giorni scorsi Rosalinda Cannavò, Dayane Mello e Selvaggia Roma, si sono ritrovate a bordo piscina insieme a Giulia Salemi, commentando quant’è accaduto nella puntata di lunedì tra quest’ultima ed Elisabetta Gregoraci, la quale ha ascoltato che le ragazze stavano parlando di lei e si è immediatamente confrontata con le sue amiche e coinquiline, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, le quali hanno cercato di consigliare alla donna di lasciar perdere. La showgirl ha più e più volte affermato di non farcela più con questa situazione e ha confidato alle coinquiline di non voler mettere in mezzo a tutta questa storia anche l’ex marito Flavio Briatore, il quale secondo quanto affermato da Alfonso Signorini alcune puntate fa, sarebbe stato il soggetto dell’interesse di Giulia Salemi durante una vacanza in Sardegna alcuni anni fa, quando l’uomo ed Elisabetta stavano ancora insieme, ma erano in procinto di separarsi. Da qui tra le due donne è stato ferro e fuoco, Giulia si è difesa dalle accuse della Gregoraci che ha dichiarato che effettivamente anche lei ha notato che la Salemi fosse interessata a Flavio. Sembra che l’influencer sia una calamita per gli uomini di Elisabetta, visto che anche Pierpaolo Pretelli passa molto tempo con la ragazza, cosa che infastidisce la showgirl, anche se ha sempre dichiarato di essere solo un’amica per l’ex velino.

Ora le due hanno avuto un chiarimento ma, questa tregua tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, sarà duratura, oppure alla prima scintilla si accenderà nuovamente un falò?

Potrebbe interessarti anche