GFVIP 5 Dopo il lutto di Dayane Mello, i concorrenti vogliono abbandonare la casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-04

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo il lutto di Dayane Mello, i coinquilini, per solidarietà vogliono abbandonare il reality. Nella giornata di ieri, è stata comunicata a Dayane Mello, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, la morte del fratello 27enne Lucas Mello, in seguito ad un incidente stradale. Il giovane si trovava a …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo il lutto di Dayane Mello, i coinquilini, per solidarietà vogliono abbandonare il reality.

GFVIP 5 Dopo il lutto di Dayane Mello, i concorrenti vogliono abbandonare la casa

Nella giornata di ieri, è stata comunicata a Dayane Mello, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, la morte del fratello 27enne Lucas Mello, in seguito ad un incidente stradale. Il giovane si trovava a bordo di un’utilitaria, quando ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro un camion, perdendo tragicamente la vita. La modella, dopo aver ricevuto la comunicazione della scomparsa del fratello, è uscita momentaneamente dalla casa di Cinecittà per poter parlare con i suoi familiari. Una volta tornata in casa, ha parlato con i suoi coinquilini che le sono stati di supporto ed ha annunciato che non abbandonerà il Grande Fratello Vip, in quanto, sarebbe dovuta andare in Brasile ed effettuare una quarantena da sola in un container in attesa di poter riabbracciare la famiglia.

GFVIP 5 Dopo il lutto di Dayane Mello, i concorrenti vogliono abbandonare la casa

I concorrenti della casa del Grande Fratello, si sono stretti attorno a Dayane Mello in questo momento così tragico e, alcuni di loro, hanno iniziato a domandarsi se abbia senso continuare con il reality, in primis Tommaso Zorzi ha commentato: “Che senso ha continuare? Ormai è finita. Dovremmo abbandonare tutti e regalare il montepremi a Dayane”. Tutti gli inquilini della casa di Cinecittà sembrano concordare con l’influnecer, anche Samantha De Grenet e Stefania Orlando, chiacchierando, commentano dicendo che nessuno ha più la forza di andare avanti con questi siparietti, visto il tragico evento e Giulia Salemi, che nonostante, negli ultimi tempi non ha avuto ottimi rapporti con la Mello, si è stretta a lei in questo momento di dolore ed ha commentato: “Sembra azzerato tutto, non riusciamo a pensare ad altro”.

GFVIP 5 Dopo il lutto di Dayane Mello, i concorrenti vogliono abbandonare la casa

Mentre i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, parlando del fatto di concludere prima il reality, la regia censura loro l’audio, ma gli utenti sul web, iniziano a commentare quant’è accaduto e quanto i vipponi hanno intenzione di fare. Si leggono commenti come: “Il gioco è finito, sono distrutti. Fateli uscire”. Ieri sera, Dayane Mello insieme ai suoi coinquilini, riunitisi in giardino, hanno salutato Lucas Mello facendo volare sul cielo di Roma una lanterna. Non perché si tratti di un parente di qualcuno di famoso, ma è pur sempre una giovane vita spezzata e questa notizia ha devastato il cuore di tutti, questa come qualsiasi notizia che ascoltiamo in cui qualcuno che ha ancora tutta la vita davanti, la perde tragicamente.

GFVIP 5 Dopo il lutto di Dayane Mello, i concorrenti vogliono abbandonare la casa

Ma in quasi tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo, c’è l’affetto da parte del pubblico, ma anche le critiche e in tanti hanno criticato Dayane Mello per non aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, critica che arriva anche da un ex concorrente del reality di Canale 5, Salvo Venenziano, il quale sui suoi social, ha commentato, rivolgendosi alla modella: “Condoglianze. Purtroppo la vita è questa. Ps. posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa..?”. Parole rivolte alla scelta della donna di continuare il suo percorso all’interno della casa, nonostante quello che è accaduto al fratello. Le parole di Veneziano hanno fatto immediatamente il giro del web, tanto da diventare su Twitter, un trend topic, anche se poco dopo Salvo, ha disattivato tutti i commenti dal suo profilo di Instagram.

Quindi i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, a meno di un mese dalla finale, sono intenzionati ad abbandonare il reality come grande gesto di solidarietà nei confronti di Dayane Mello, ora non resta che attendere la puntata di domani, venerdì 5 febbraio per scoprire cosa Alfonso Signorini e il Grande Fratello decideranno di fare in merito.

Potrebbe interessarti anche