GFVIP 5 Confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-08

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò tentano un confronto, ma tra le due coinquiline si riaccende subito la polemica.   Rosalinda Cannavò è rimasta scossa dopo la discussione con Dayane Mello, l’attrice si trova in camera con Paolo Brosio, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e viene spronata dai suoi compagnia d’avventura. La Cannavò rassicura i coinquilini …

article-post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò tentano un confronto, ma tra le due coinquiline si riaccende subito la polemica.

 

Rosalinda Cannavò è rimasta scossa dopo la discussione con Dayane Mello, l’attrice si trova in camera con Paolo Brosio, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e viene spronata dai suoi compagnia d’avventura. La Cannavò rassicura i coinquilini di aver avuto un chiarimento con Dayane: “Ci siamo abbracciate” afferma spiegando il malessere che prova: “Certe volte cerco di contenere ma non ci riesco”, Brosio ascolta lo sfogo e interviene affermando che la Mello è esplosiva.

Durante la conversazione la conversazione tra i coinquilini, Dayane Mello entra nella stanza e sdraiandosi accanto a Rosalinda Cannavò: “Tu sei il mio supporto e io il tuo”. Malgrado ci siano delle incomprensioni, le due coinquiline della casa del Grande Fratello Vip, sembra che si siano riavvicinata e la Mello ci tiene a chiarire alcune cose: “Se oggi non sono stata vicino a te è perché hai detto che volevi stare un po’ da sola”. “Le cose vere e belle le persone le vogliono distruggere, devi stare attenta, cosa c’è di male in un affetto bello, io difenderò le cose che mi stanno a cuore delle persone e gli aspetti veri. Non lasciamo a nessuno rovinare questa cosa” continua Dayane Mello.

Rosalinda Cannavò sembra d’accordo con la coinquilina e prosegue spiegando di essere delusa del fatto che la coinquilina si sia negata a rivelare alcune dichiarazione su di lei: “Non voglio fare nomi per non creare discussioni” commenta la Cannavò. “Io mi espongo, non ho paura” risponde la modella  e afferma di essere stata accusata di essere una strategia “non mi interessa, io dico la mia” ripete nuovamente Dayane. Alcune parole di Dayane Mello poi riaccende la polemica. “Tu non mi hai difeso” commenta Rosalinda Cannavò che in lacrime, ripete alla modella di aver ascoltato quello che le hanno detto gli altri inquilini della casa.

 

Massimiliano Morra si intromette nella discussione, affermando: “Io personalmente posso essere l’esempio di questa situazione, se non ti esponi arriva un messaggio sbagliato” consiglia alla sua ex fidanzata. La tensione si affievolisce e la discussione continua, Dayane Mello prova a spiegare la situazione di malessere e di nervosismo che sta vivendo da venerdì e dallo sguardo della Cannavò sembra che qualcosa si sia rotto nel legame tra lei e Dayane.

Dayane Mello abbandona la stanza e poco dopo, Stefano Bettarini raggiunge Rosalinda Cannavò e preoccupato per lei, le dice: “Goditela ma non ti far assorbire dalle cose negative. Rischi di rovinare quello che di bello hai costruito” consiglia l’ex calciatore all’attrice che sta vivendo una situazione strana che le causa un tremendo dispiacere, la ragazza infatti è preoccupata del messaggio che fa passare ed è preoccupata del giudizio delle persone fuori dalla casa e del suo fidanzato Giuliano, tant’è che lei stessa aveva affermato di aver paura di uscire dalla casa del Grande Fratello ed affrontare quello che l’aspetta fuori.

Rosalinda Cannavò ascolta in silenzio quanto Stefano Bettarini le sta dicendo e poi aggiunge: “Non so più cosa dire”, molte volte l’attrice si è trovata a prendere una posizione, ma questa volta sembra destabilizzata, chissà come deciderà di affrontare l’opinione che il resto della casa ha su Dayane? Sicuramente nella puntata che andrà in onda domani sera su Canale 5, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello saranno al centro della serata. Le due avranno modo di mettere in chiaro tutti i dubbi oppure si arriverà ad una spaccatura totale del legame che prima entrambe decantavano e che speravano durasse anche una volta conclusa la loro esperienza nella casa? Domani sera avremo qualche risposta in più a riguardo, non perdete l’appuntamento con il Grande Fratello Vip.

 

Potrebbe interessarti anche